Eleonora Pedron fuori di “seno” a Quelli che il calcio

VEB

L’ex miss Italia 2002 è tutt’oggi una donna bellissima, ammirata e fisicamente esplosiva, Eleonora Pedron lascia sempre a bocca aperta i suoi fan.

Dopo la storia con Max Biaggi, Eleonora Pedron, che oggi sembra andare a gonfie vele con Daniele Conte, il fratello di Antonio Conte commissario tecnico della nazionale italiana di calcio, si rende protagonista di un episodio in diretta tv.

E’ partito immediatamente il tam tam mediatico quando la bellissima Eleonora è intervenuta nella trasmissione in diretta “Quelli che il calcio”, vestita con un completino molto “short”, la bellissima Eleonora ha mostrato una scollatura diciamo “ampia”, tanto da far intravedere l’assenza di reggiseno.

Le immagini della diretta ovviamente hanno fatto stropicciare gli occhi ai fan, ovviamente soprattutto ai maschietti, e gli stessi fan si sono scatenati sui social, in particolar modo su Twitter, qualcuno provava anche a metterla sullo scherzo con un tweet di provocazione divertente: #quelliche_rai2 per par condicio dopo la scollatura della Pedron vogliamo al scollatura di DiegoAbatantuono.

Insomma la Pedron ha lasciato senza fiato tutti i telespettatori che non si attendevano una così piacevole “sorpresa” durante la trasmissione sportiva.

Next Post

Leonardo DiCaprio rivela: Vorrei interpretare Vladimir Putin

Il candidato all’Oscar Leonardo DiCaprio, che questa volta sembra proprio destinato a riceverlo, per il film “The Revenant”, ha rivelato alcuni particolari interessanti sul suo futuro. Di Caprio ultimamente ha ricevuto numerosi plausi per la sua interpretazione in The Revenant, pellicola candidata all’Oscar e lui ovviamente come attore protagonista, ma […]
Di Caprio rivela Vorrei interpretare Vladimir Putin