Laura Chiatti su Instagram: basta con la gaffe di “can”
Laura Chiatti su Instagram basta con la gaffe di can

Ha fatto il giro della rete lo scivolone ortografico della bellissima Laura Chiatti, pur non essendo molto favorevoli alla condivisione di errori del genere, nei quali tutti noi possiamo incappare, l’errore è comunque diventato in poco tempo virale.

Tutto è cominciato quando Laura ha condiviso su Instagram un piccolo ricordo del passato legato a Cannes, con un errore ortografico scrivendo “Un po’ (almeno 9 anni fa) andai a can con il film di sorrentino”, subito spiattellato in rete.

Insomma quell’errore di “can” al posto di “Cannes” ha fatto infuriare l’attrice che ha prontamente risposto con un altro post condiviso:

Ma pensate agli errori dei politici che dovrebbero rappresentare il nostro paese, e con sanno neanche quando è stata la prima guerra mondiale!!! vorrei aggiungere che non ho cancellato dato l’errore (che a mio avviso non esiste) ma che ho tolto il post semplicemente, perché come sapete non taccio volentieri quando leggo cafoni che si divertono ad infamare, e quindi avrei dovuto rispondere come so fare io a tutti, ma onestamente soprattutto in questo momento ho altro a cui pensare, avendo grazie a dio una splendida famiglia! Baciii”.

Non possiamo non dare ragione alla bella Laura Chiatti, ci sta un errore del genere, forse è il caso di non star lì a guardare “il capello”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Giacomo Urtis, cause milionarie contro chi lo ha diffamato

La notizia ve l’avevamo data anche noi qualche giorno fa: Giacomo Urtis,…

Una nuova Giulia nel cuore di Fedez?

Da quando è finita la sua storia con Giulia Valentina, la sua…