Laura Chiatti su Instagram: basta con la gaffe di “can”

VEB

Ha fatto il giro della rete lo scivolone ortografico della bellissima Laura Chiatti, pur non essendo molto favorevoli alla condivisione di errori del genere, nei quali tutti noi possiamo incappare, l’errore è comunque diventato in poco tempo virale.

Tutto è cominciato quando Laura ha condiviso su Instagram un piccolo ricordo del passato legato a Cannes, con un errore ortografico scrivendo “Un po’ (almeno 9 anni fa) andai a can con il film di sorrentino”, subito spiattellato in rete.

Insomma quell’errore di “can” al posto di “Cannes” ha fatto infuriare l’attrice che ha prontamente risposto con un altro post condiviso:

Ma pensate agli errori dei politici che dovrebbero rappresentare il nostro paese, e con sanno neanche quando è stata la prima guerra mondiale!!! vorrei aggiungere che non ho cancellato dato l’errore (che a mio avviso non esiste) ma che ho tolto il post semplicemente, perché come sapete non taccio volentieri quando leggo cafoni che si divertono ad infamare, e quindi avrei dovuto rispondere come so fare io a tutti, ma onestamente soprattutto in questo momento ho altro a cui pensare, avendo grazie a dio una splendida famiglia! Baciii”.

Non possiamo non dare ragione alla bella Laura Chiatti, ci sta un errore del genere, forse è il caso di non star lì a guardare “il capello”.

Next Post

Eleonora Pedron fuori di “seno” a Quelli che il calcio

L’ex miss Italia 2002 è tutt’oggi una donna bellissima, ammirata e fisicamente esplosiva, Eleonora Pedron lascia sempre a bocca aperta i suoi fan. Dopo la storia con Max Biaggi, Eleonora Pedron, che oggi sembra andare a gonfie vele con Daniele Conte, il fratello di Antonio Conte commissario tecnico della nazionale […]
Eleonora Pedron fuori di seno