Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, crisi o separazione definitiva?

VEB

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sono veramente arrivati al termine delle loro bellissima storia d’amore?

Questo sembra il “finale” inaspettato al quale tutti i fan non avrebbero mai voluto assistere, visto che la maggior parte di loro sperava sempre in una crisi passeggera magari superabile.

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini erano insieme ormai da tre anni, la storia nata sul trono di Uomini e Donne, grazie ovviamente al fascino della ragazza, al quale ovviamente Oscar non ha aveva saputo resistere.

Ma quella che poteva essere una semplice infatuazione si era invece trasformata in un rapporto durante ben tre anni, fino a quando poche settimane fa sono apparse le “tipiche” nubi all’orizzonte.

I primi indizi sono arrivati proprio dai social, la coppia sempre meno postava immagini insieme, forse una piccola crisi superabile? Evidentemente no perché le ultime news davano lei ad Ibiza e lui invece da solo a casa.

Poi, sempre grazie ai social, si è cominciato a capire qualcosa in più, e sono stati proprio i commenti dei fan a “scoperchiare” la faccenda, difatti Eleonora ha risposto in maniera inequivocabile:

Io non capisco perché quando una coppia si lascia (voi) vi bannate da Instagram, se non ti frega nulla della persona e sei in pace con te stessa/o continui a seguirlo/a… questo mi fa pensare che ci sia astio fra voi, cose irrisolte e sentimenti ancora presenti, soprattutto da parte tua, mi fai ridere perché dimostri una spensieratezza forzata, vuoi far credere che ti sia passata ma in realtà vedo Oscar più bravo a recitare o forse a lui è passata veramente”.

Dall’altra parte Oscar sul suo profilo scrive:

Mi cercherai in mille cuori, ma non riuscirai a trovarne uno che assomigli al mio”.

Next Post

Darya Saltykova: una delle prime serial killer della storia

La nobile russa Darya Nikolayevna Saltykova era una sadica e serial killer di Mosca che divenne nota per aver torturato e ucciso oltre 100 dei suoi servi, principalmente donne e ragazze. Saltykova, comunemente nota come Saltichikha, lasciò il segno con le atroci uccisioni dei suoi servi e si divertì a […]