Skip to content

veb.it

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Italia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Home
  • Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, crisi o separazione definitiva?
  • Gossip

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, crisi o separazione definitiva?

VEB Ago 24, 2019

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sono veramente arrivati al termine delle loro bellissima storia d’amore?

Questo sembra il “finale” inaspettato al quale tutti i fan non avrebbero mai voluto assistere, visto che la maggior parte di loro sperava sempre in una crisi passeggera magari superabile.

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini erano insieme ormai da tre anni, la storia nata sul trono di Uomini e Donne, grazie ovviamente al fascino della ragazza, al quale ovviamente Oscar non ha aveva saputo resistere.

Potrebbe interessarti anche:

  • Uomini e Donne: cosa accadrà in settimana
  • News Uomini e Donne: Gemma addio, pronta per la nuova edizione de La Talpa
  • Uomini e Donne Trono classico: primo bacio dell’era Covid fra Davide e Beatrice

Ma quella che poteva essere una semplice infatuazione si era invece trasformata in un rapporto durante ben tre anni, fino a quando poche settimane fa sono apparse le “tipiche” nubi all’orizzonte.

I primi indizi sono arrivati proprio dai social, la coppia sempre meno postava immagini insieme, forse una piccola crisi superabile? Evidentemente no perché le ultime news davano lei ad Ibiza e lui invece da solo a casa.

Poi, sempre grazie ai social, si è cominciato a capire qualcosa in più, e sono stati proprio i commenti dei fan a “scoperchiare” la faccenda, difatti Eleonora ha risposto in maniera inequivocabile:

“Io non capisco perché quando una coppia si lascia (voi) vi bannate da Instagram, se non ti frega nulla della persona e sei in pace con te stessa/o continui a seguirlo/a… questo mi fa pensare che ci sia astio fra voi, cose irrisolte e sentimenti ancora presenti, soprattutto da parte tua, mi fai ridere perché dimostri una spensieratezza forzata, vuoi far credere che ti sia passata ma in realtà vedo Oscar più bravo a recitare o forse a lui è passata veramente”.

Dall’altra parte Oscar sul suo profilo scrive:

“Mi cercherai in mille cuori, ma non riuscirai a trovarne uno che assomigli al mio”.

logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

    This author does not have any more posts.
Tags: Eleonora Rocchini Oscar Branzani uomini e donne

Post navigation

Previous Diabete, ecco perchè non sai di averlo
Next Darya Saltykova: una delle prime serial killer della storia

Sezioni

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Italia
  • Chi Siamo
  • Redazione

Ultime pubblicazioni

  • La curiosità cambia il cervello: la scoperta scientifica che ribalta tutto
  • Ti capita di perdere attenzione? Il tuo cervello sta facendo manutenzione
  • Cosa si nasconde nelle profondità di Marte?
  • La curiosità è un’arma segreta: ecco perché chi fa più domande vive meglio
  • Perché abbiamo smesso di guardare il cielo

Leggi anche

La curiosità cambia il cervello: la scoperta scientifica che ribalta tutto curiosita-cervello-scoperta-scientifica-connessioni-neurali
  • Salute

La curiosità cambia il cervello: la scoperta scientifica che ribalta tutto

Gen 28, 2026
Ti capita di perdere attenzione? Il tuo cervello sta facendo manutenzione cosa-succede-cervello-quando-perdi-attenzione
  • Salute

Ti capita di perdere attenzione? Il tuo cervello sta facendo manutenzione

Gen 28, 2026
Cosa si nasconde nelle profondità di Marte? misteri-sottosuolo-marte-anomalie-radar-vita
  • Mondo

Cosa si nasconde nelle profondità di Marte?

Gen 27, 2026
La curiosità è un’arma segreta: ecco perché chi fa più domande vive meglio curiosita-cervello-scoperta-psicologia
  • Salute

La curiosità è un’arma segreta: ecco perché chi fa più domande vive meglio

Gen 27, 2026
  • Disclaimer
  • Redazione
  • Consenso cookie
  • Politica dei cookie
  • Chi Siamo
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews by AF themes.