Uomini e Donne Elga Profili ed Astrid Ceserani grandi assenti nel trono over

VEB

Da una settimana sono ormai ricominciate le registrazioni di Uomini e Donne: tra il trono over e quello classico, blu e rosa, sono stati svelati tutti i nuovi protagonisti, tra graditi ritorni e pesanti assenze.

Soprattutto sta facendo discutere molto il trono over: contro ogni aspettativa, dato che sembrava aver trovato finalmente l’amore col cavaliere Marco Firpo, anche in questa edizione ci sarà Gemma Galgani.

La storia d’amore della dama torinese è durata meno di un’estate, e quindi è nuovamente negli studi Mediaset, per trovare l’uomo della sua vita, ed anche per coltivare una popolarità a cui ha dimostrato di tenere molto.

Tra le dame invece sicuramente non ci sarà Elga Profili: la donna non ha accettato di buon grado questa “esclusione”, e probabilmente anche per questo, da alcune settimane, sta lanciando dure invettive contro la produzione della trasmissione.

Sono ormai circa tre settimane che la dama parla dei retroscena della trasmissione, ma ora ha voluto chiarire su un argomento molto chiacchierato sul web: chi viene pagato tra le dame e i cavalieri del trono over.

Per questa volta però, chi si aspettava dichiarazioni scottanti, rimarrà deluso.

“Chi sono le persone che percepiscono una retribuzione nella trasmissione? Molte persone credono che i partecipanti vengono pagati. Questo non è assolutamente vero. Nessuno riceve un contributo economico. Questo per rendere il tutto più veritiero altrimenti diventerebbe una soap opera di attori nemmeno professionisti. Vi assicuro che nessuno dei partecipanti guadagna, se non l’esperienza affascinante di partecipare a una trasmissione televisiva”, ha scritto su Facebook.

Nelle scorse settimane aveva invece parlato del funzionamento dei microfoni durante le registrazioni delle puntate, poi della scelta più o meno indipendente dei vestititi che le dame indossavano durante le sfilate.

Ed in questa edizione non ci sarà neppure Astrid Ceserani, come ha comunicato lei stessa sul suo account su Instagram, sostenendo anche delle ipotesi che lasciano poco spazio all’immaginazione dei suoi follower: “Sono troppo scomoda, hanno preferito persone più malleabili”.

Secondo l’ex dama il motivo della mancata convocazione è da ricondurre al fatto che non ha mai smesso di dire ciò che pensava, attaccando il fatto che i meccanismi della trasmissione spesso togliessero spazio alla reale conoscenza fra cavalieri e dame.

Next Post

Anticipazioni Beautiful americane: Katie scopre Ridge e Quinn

Le nuove anticipazioni americane della soap Beautiful ci dicono che a breve la relazione amorosa tra Quinn Fuller, tutt’ora moglie di Eric e Ridge Forrester, verrà scoperta da Katie. Tutto inizierà perché Katie inizierà a vedere dei comportamenti ambigui tra i due e deciderà di vederci più chiaro. Ed infatti […]
Anticipazioni Beautiful Katie scopre Ridge e Quinn