Fedez e J-Ax, subito polemica sul loro videoclip appena lanciato

VEB

Sui profili social del cantante avevamo potuto vedere qualche scatto del dietro le quinte in anteprima, ma proprio in queste ore l’attesa è finita, e finalmente è disponibile il singolo “Vorrei Ma Non Posto” , cantato da Fedez e J-Ax.

Una serie di clip condivisi sulle pagine Facebook avevano creato molto aspettativa tra i fan, ma il singolo che anticipa il primo album dell’inedita coppia in uscita entro il 2017alla fine non ha convinto proprio tutti.

Il videoclip fotografa una classica giornata in riva al mare tra spiagge, sole, abbracci, chiacchiere tra amici e gli immancabili selfie chiamati a raccontare, anzi ricordare un momento, perché “ogni ricordo è più importante condividerlo che viverlo” come cantano i due rapper nel nuovo brano nazional-popolare.

Il videoclip dell’attesissimo singolo omonimo che anticipa l’album di Fedez e J-Ax, in poche ore è schizzato al primo posto della classifica iTunes, ma chi si aspettava di vedere scorci di mare salentino e bellezze locali, visto che il video era stato girato a Gallipoli, è rimasto molto deluso: del Salento non vi è alcuna traccia.

Il nuovo video è stato interamente girato a Rio Saliceto, vicino a Correggio, nel parcheggio del circo Togni nei giorni 25 e 26 aprile scorsi, e poi montato dal brindisino Mauro Russo in tempi record, senza mostrare nessuna delle meraviglie che si mostravano tutto intorno.

Nel video però c’è spazio per l’aggressione politica: tocca a Salvini che si prende un dito medio, mentre Fedez canta “Salvini sul suo bloga ha scritto un post: dice che se il mattino ha l’oro in bocca si tratta di un rom”.

Next Post

Belen Rodriguez e il presunto riavvicinamento col marito Stefano

Nel bene e nel male, tra notizie vere e altrettante inventate, è sempre lei, Belen Rodriguez la regina del gossip. Tra interviste in cui si dichiara soddisfatta della posizione raggiunta, che le consente di avere abbastanza denaro per vivere come ha sempre voluto, ed altre in cui dichiara di essere […]