Se a pochi giorni dal parto la si vedeva già correre nei parchi pubblici spingendo la carrozzina con dentro la sua prima figlia, non può stupire affatto che a 5 mesi dal parto la bella Elisabetta Canalis mostra un fisico mozzafiato, da far invidia anche alle habitué delle palestre.
La showgirl e modella sarda è in un periodo d’oro della sua vita, vive a Los Angeles e tra uno shooting fotografico e l’altro, non perde occasione di postare sui social foto intime, della sua vita privata e quotidiana, assieme alla figlioletta Skyler.
Proprio in occasione del quinto mesiversario della sua piccola, Elisabetta ha pubblicato su Instagram un tenero scatto in cui dimostra a tutti che è una mamma davvero in forma: un toppino sportivo davvero sexy, pantaloni della tuta a vita extra bassa che mettono in mostra il ventre piatto e tonico, un tenero abbraccio alla sua Skyler.
“Skyler con la mamma. 5monthsold #babygirl”, aggiunge come didascalia la Canalis.
Intanto la bella showgirl può godersi anche la ritrovata vicinanza coi suoi genitori: la 37 enne ha infatti pubblicato sul suo account social anche uno scatto in cui è ritratta nella sua auto, e sul sedile posteriore c’è la sua adorata mamma, Bruna, ex insegnante di Lettere.
“#Famiglia #family in town!”, commenta entusiasta Elisabetta Canalis, al settimo cielo per l’arrivo dei genitori a Los Angeles.