Elisabetta Canalis: ecco il mio nuovo giocattolo

VEB

Non sempre un giocattolo è quello che pensiamo, a volte può riferirsi ad un oggetto che abbiamo acquistato e che desideravamo da tempo.

Qual è il giocattolo di Elisabetta Canalis? La showgirl ha rivelato il suo ultimo acquisto condividendo un video sul suo profilo ufficiale Instagram, appassionata di palestra dove passa buona parte del suo tempo libero per tenersi in forma, mostra un sacco da palestra davvero particolare.

Elisabetta con tanto di guantoni comincia a colpire il sacco e, nel video condiviso sul suo profilo, si nota la sua forma fisica veramente eccezionale, la showgirl scrive:

#uncut 🤣 Ci siamo comprate un giocattolo nuovo , e cosi, per smorzare le tensioni mentre finiamo i lavori … we got a new toy! Thinking about a name for it 🤔 @maddalenacorvaglia directing and voice over #SkyviewLA”.

https://www.instagram.com/p/BP-qWK9hq55/?taken-by=littlecrumb_

Oltre 180mila visualizzazioni e i fan divertiti hanno commentato complimentandosi con la showgirl e qualcuno è anche andato oltre affermando: “Sei la più bona tra le bone”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni sabato 4 febbraio

Dopo aver visto Francisca stranamente disponibile ad aiutare Severo nella ricerca di Sol E Candela, ancora tenute prigioniere e costrette a prostituirsi dal perfido Eliseo, e l’arrivo in paese del tutore della giovane e ormai orfana Beatriz, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. Nella puntata […]