Da un bel po’ di tempo entrambe hanno lasciato il nostro paese, nonostante erano riuscite a raggiungere quel successo che molte donne inseguono per tutta la vita: hanno messo da parte le velleità artistiche, hanno messo su famiglia, ed ora sono pronte a diventare imprenditrici di successo nel campo del benessere.
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, lontani i tempi i cui erano veline di Striscia la Notizia, ora vivono in terra a stelle e strisce a Los Angeles.
Stando a quanto hanno rivelato in un’intervista rilasciata a “Oggi”, le due avrebbero deciso di mettersi in società pronte a guardare al futuro in un’ottica diversa:“Non vogliamo più dipendere dalle telefonate degli agenti. È quello che mi ha dato sempre più fastidio del mio lavoro. Non sono disposta a scendere a compromessi. È arrivato il momento d’avere qualcosa di mio, di nostro, e ho messo in gioco tutto: dalla scuola di mia figlia al Paese dove vivere” – ha dichiarato la Corvaglia.
“Stiamo creando, in una clinica medica privata, un centro multifunzionale fisioterapico, dove sarà possibile fare anche riabilitazione pre e post operatoria. Noi avremo un nostro spazio con macchinari e attrezzatura all’avanguardia esclusivamente made in Italy… E in futuro non escludiamo di creare una zona dedicata al beauty e alla cura del corpo” raccontano ancora le due amiche.
Socie in affari, le due sono al settimo cielo. “Il lavoro in televisione mi piace e mi ha dato tante soddisfazioni – chiosa Elisabetta – Mi ritengo fortunata, ma ora mi voglio allontanare pian piano avendo delle nuove prospettive. Credo molto in questo nuovo progetto”.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.