Elisabetta Canalis: la mia nuova palestra insieme alla Corvaglia

VEB

Da un bel po’ di tempo entrambe hanno lasciato il nostro paese, nonostante erano riuscite a raggiungere quel successo che molte donne inseguono per tutta la vita: hanno messo da parte le velleità artistiche, hanno messo su famiglia, ed ora sono pronte a diventare imprenditrici di successo nel campo del benessere.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, lontani i tempi i cui erano veline di Striscia la Notizia, ora vivono in terra a stelle e strisce a Los Angeles.

Stando a quanto hanno rivelato in un’intervista rilasciata a “Oggi”, le due avrebbero deciso di mettersi in società pronte a guardare al futuro in un’ottica diversa:“Non vogliamo più dipendere dalle telefonate degli agenti. È quello che mi ha dato sempre più fastidio del mio lavoro. Non sono disposta a scendere a compromessi. È arrivato il momento d’avere qualcosa di mio, di nostro, e ho messo in gioco tutto: dalla scuola di mia figlia al Paese dove vivere” – ha dichiarato la Corvaglia.

“Stiamo creando, in una clinica medica privata, un centro multifunzionale fisioterapico, dove sarà possibile fare anche riabilitazione pre e post operatoria. Noi avremo un nostro spazio con macchinari e attrezzatura all’avanguardia esclusivamente made in Italy… E in futuro non escludiamo di creare una zona dedicata al beauty e alla cura del corpo” raccontano ancora le due amiche.

Socie in affari, le due sono al settimo cielo. “Il lavoro in televisione mi piace e mi ha dato tante soddisfazioni – chiosa Elisabetta – Mi ritengo fortunata, ma ora mi voglio allontanare pian piano avendo delle nuove prospettive. Credo molto in questo nuovo progetto”.

Next Post

Vegetariana assaggiala carne e cambia idea

C’è chi ne ha fatto un vero e proprio stile di vita, come ad esempio i vegetariani che hanno scelto di essere nel mezzo tra i “carnivori” ed i “vegani”. Ma è possibile che nonostante da 20 anni si segua un certo tipo di regime alimentare si possa magari cambiare […]