Elisabetta Canalis mostra fiera i primi passi di Skyler

VEB

Non le mancano certo gli impegni professionali e i progetti lavorativi che sta coltivando anche assieme all’ex collega Maddalena Corvaglia, ma negli ultimi mesi Elisabetta Canalis è in primis una mamma serena e appagata, che come tutte le neo mamme si dedica anima e corpo alla sua prima bimba.

Elisabetta accoglie ogni progresso della sua Skyler come se fosse un piccolo miracolo e non manca di condividere tutto con i suoi tantissimi fans: sono migliaia le foto e i video che l’ex velina ha condiviso sui social e che la immortalano assieme alla figlia.

Skyler Eva, un anno il prossimo 29 settembre, sta diventando grande e ormai cammina da sola. Anzi, corre tra le sue braccia: l’ex velina ha raccontato in un video l’emozione di vedere la sua «tigretta» fare i primi passi, senza cadere.

“Camminata con morso finale alla mamma per festeggiare il traguardo” cinguetta la Canalis.

La tenera scenetta è stata visualizzata da migliaia di persone e apprezzata dai tanti followers che hanno commentato le gesta della piccola.

Sempre molto attiva sui social network, Elisabetta continua a condividere molti momenti della propria quotidianità, in cui racconta la sua vita a Los Angeles, comprese le visite della storica amica Maddalena.

Next Post

Francesco Facchinetti, marito innamorato e papà fiero

La vita professionale va a gonfie vele, e infatti proprio in queste ore lo abbiamo visto alle prese con la conduzione della storica kermesse che premia le bellezze nostrane, ma anche la vita privata e amorosa sempre non essere mai andata meglio. Francesco Facchinetti, quest’anno al timone di Miss Italia […]