Elisabetta Canalis ricorda gli esordi con l’amica Maddalena

Chi l’ha detto che le donne, soprattutto sul posto di lavoro, non possano essere amiche e creare un legame e un rapporto che poi continua anche molti anni dopo, quando la vita riserva strade differenti?

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia ne sono un esempio lampante: bellissime e piene di vita, hanno saputo lavorare fianco a fianco, sul bancone di Striscia la Notizia nel ruolo di Veline, senza mai cedere all’invidia, ed hanno costruito una bella amicizia che va avanti anche oggi che sono mamme e compagne felice e appagate dalle loro vite.

Sui loro profili Instagram nei giorni scorsi hanno infatti condiviso le foto di alcuni anni fa, in cui posano insieme e – come è ormai consuetudine per loro – hanno corredato le foto con commenti dolci e affettuosi l’una per l’altra.

Sto morendo! Guardate cosa ho trovato in un cassetto pieno di ragnatele… Ma il cammello perché?”, posta Maddy mostrando una copertina di “Tv Sorrisi e Canzoni”.

Le risponde così la Canalis: “Era il 2000 e stavamo iniziando la nostra avventura insieme con Striscia. Sono passati 16 anni e sono ancora tante le cose che dobbiamo fare insieme!”.

Eli e Maddy di strada ne hanno fatta in questi 16 anni, fino in America, dove entrambe vivono con le rispettive famiglie e dove si incontrano spesso per trascorrere del tempo insieme. E anche le loro carriere sono decollate.

Loading...
Potrebbero interessarti

Mark Hamill, il figlio Nathan coinvolto in una battaglia legale

Sarebbe coinvolto in una possibile battaglia legale il figlio del famoso Mark…

John F. Kennedy all’asta i cimeli del suo attentato

John F. Kennedy uno dei presidenti, se non l’unico, più amato degli…