Elisabetta Canalis ricorda gli esordi con l’amica Maddalena

VEB

Chi l’ha detto che le donne, soprattutto sul posto di lavoro, non possano essere amiche e creare un legame e un rapporto che poi continua anche molti anni dopo, quando la vita riserva strade differenti?

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia ne sono un esempio lampante: bellissime e piene di vita, hanno saputo lavorare fianco a fianco, sul bancone di Striscia la Notizia nel ruolo di Veline, senza mai cedere all’invidia, ed hanno costruito una bella amicizia che va avanti anche oggi che sono mamme e compagne felice e appagate dalle loro vite.

Sui loro profili Instagram nei giorni scorsi hanno infatti condiviso le foto di alcuni anni fa, in cui posano insieme e – come è ormai consuetudine per loro – hanno corredato le foto con commenti dolci e affettuosi l’una per l’altra.

Sto morendo! Guardate cosa ho trovato in un cassetto pieno di ragnatele… Ma il cammello perché?”, posta Maddy mostrando una copertina di “Tv Sorrisi e Canzoni”.

Le risponde così la Canalis: “Era il 2000 e stavamo iniziando la nostra avventura insieme con Striscia. Sono passati 16 anni e sono ancora tante le cose che dobbiamo fare insieme!”.

Eli e Maddy di strada ne hanno fatta in questi 16 anni, fino in America, dove entrambe vivono con le rispettive famiglie e dove si incontrano spesso per trascorrere del tempo insieme. E anche le loro carriere sono decollate.

Next Post

Il piano di Meggie – A cosa servono gli uomini, il film tratto dal libro di Karen Rinaldi

E’ Greta Gerwig a indossare i panni della protagonista del film di Rebecca Miller “Il piano di Meggie – A cosa servono gli uomini”, già in programmazione nelle sale italiane dal 29 giugno 2016. Nel film “Il piano di Maggie”, titolo originale “Maggie’s Plan”, lavorano insieme a Greta Gerwig, anche […]
Il piano di Meggie – A cosa servono gli uomini, il film tratto dal libro di Karen Rinaldi