Elisabetta Gregoraci è lei la madrina ufficiale
Elisabetta Gregoraci madrina di sanremo

L’esperienza a Made in Sud le ha dato quella marcia in più e quella sicurezza sul palco e dinanzi alle telecamere che ha potuto sfoggiare nelle scorse ore quando, bellissima, ha inaugurato ufficialmente Casa Sanremo.

Elisabetta Gregoraci, in abito fasciante rosso ed elegantissimo, è tornata da madrina sul red carpet del Palafiori per inaugurare la rassegna che crea gli eventi nell’evento.

Sotto l’egida del Comune, Casa Sanremo svolgerà un ruolo centrale e di rilievo nell’offerta di intrattenimento di migliaia di visitatori per animare la città durante la settimana del festival.

Ogni sera, infatti, al termine del Festival la grande musica si sposterà dal teatro Ariston a Casa Sanremo Limoni Beauty Lounge dove, dopo la mezzanotte, inizieranno gli showcase esclusivi firmati da Radio 105 e Radio Monte Carlo.

Elisabetta ha incantato i numerosi presenti con il suo fascino e la sua simpatia e, grazie alla sua disarmante disponibilità, ha raccontato i suoi prossimi progetti ai tanti giornalisti giunti al PalaFiori a caccia di interviste esclusive.

A tagliare con lei il nastro il patron di Casa Sanremo Vincenzo Russolillo, l’assessore al Turismo della Regione Liguria Giovanni Berrino, il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, Mauro Marino, noto conduttore radiofonico che  Beppe Cuva, Responsabile eventi radio e showcase Radio 105 e Radio Monte Carlo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni giovedì 21 aprile

Finalmente siamo arrivati a giovedì, e questo per i fedeli telespettatori de…

Ennio Morricone, stop ai concerti per due mesi

Noi speriamo con tutto il cuore che si tratti solo di un…