Tori Spelling, mostra il pancione mentre guarda il Super Bowl

VEB

Contentissima del suo quinto figlio in arrivo, Tori Spelling ha voluto condividere questa gioia direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram.

L’attrice, conosciuta soprattutto per la famosa interpretazione di “Donna” nella serie tv “Beverly Hills 90210”, è al suo quinti figlio con il marito Dean McDermott, famiglia davvero numerosa e felicità per il prossimo pargoletto in arrivo.

La 43enne attrice ha condiviso la felicità mostrando uno scatto col pancione in primo piano e il suo cagnolino, mentre seduta sul divano si gode il tanto seguito Super Bowl che ha tenuto col fiato sospeso milioni di americani.

Tori si è mostrata in reggiseno e con un pancione molto pronunciato segno che la gravidanza è vicina al termine, un bagliore che illumina il volto dell’attrice visibilmente soddisfatta per l’arrivo di un nuovo membro in famiglia.

Tanti i complimenti da parte dei fan, a Liam, Stella, Hattie, Finn si aggiungerà un nuovo arrivato.

Next Post

Elisabetta Gregoraci è lei la madrina ufficiale

L’esperienza a Made in Sud le ha dato quella marcia in più e quella sicurezza sul palco e dinanzi alle telecamere che ha potuto sfoggiare nelle scorse ore quando, bellissima, ha inaugurato ufficialmente Casa Sanremo. Elisabetta Gregoraci, in abito fasciante rosso ed elegantissimo, è tornata da madrina sul red carpet […]
Elisabetta Gregoraci madrina di sanremo