Elisabetta Gregoraci: nessuna crisi col suo Flavio

VEB

Stavolta i paparazzi non ci hanno visto giusto: parola di Elisabetta Gregoraci che, in modo diretto e senza giri di parole, smentisce in prima persona tutte le voci che nelle ultime settimane sono girate sul suo matrimonio.

Nessuno avrebbe giurato sul loro amore, vista l’enorme differenza di età ma anche di vissuto che intercorreva tra i due, eppure il matrimonio tra Elisabetta e l’imprenditore Flavio Briatore procede a gonfie vele, hanno uno splendido figlio e le male lingue non riescono a separarli.

Nelle ultime settimane in tanti parlavano di crisi e separazione, ma la conduttrice di Made in Sud smentisce  sui social: “Crisi? Tra me e Flavio c’è crisi? In effetti, in questo preciso istante sono sdraiata in barca al largo di Mykonos con due uomini accanto. Aspetta che guardo bene: sono Flavio e Nathan Falco, quindi direi niente crisi”.

In effetti anche alcune foto recenti pubblicate da Elisabetta mostrano l’espressione serena di una coppia innamorata e di una famiglia lontana da ogni turbolenza emotiva.

E noi siamo felici per loro!

Next Post

Giulia De Lellis ringrazia il suo Andrea per la vicinanza

Se è nei momenti difficili che si vede quali sono le persone più vere, quelle che ti stanno vicino nonostante le avversità, Giulia De Lellis sembra aver avuto una grande dimostrazione di amore dal suo Andrea Damante. Giulia, fidanzata con l’ex tronista Andrea Damante, che l’ha scelta alla fine del suo percorso […]