Giulia De Lellis ringrazia il suo Andrea per la vicinanza

VEB

Se è nei momenti difficili che si vede quali sono le persone più vere, quelle che ti stanno vicino nonostante le avversità, Giulia De Lellis sembra aver avuto una grande dimostrazione di amore dal suo Andrea Damante.

Giulia, fidanzata con l’ex tronista Andrea Damante, che l’ha scelta alla fine del suo percorso negli studi di Canale 5, ha perso la zia nel terribile terremoto che ha sconvolto il nostro Paese.

Ad una settimana dal terribile evento, la ragazza ha scritto u lungo post sui social, per ringraziare gli amici e i parenti che le sono stati vicini, ma soprattutto il suo Andrea, che non l’ha lasciata sola in questo momento.

“Stavolta sei stato più bravo del previsto, non è stato facile essere il mio fidanzato questi giorni ma tu ci sei riuscito nonostante tutto. Sei il mio uomo, la mia spalla”, scrive.

Una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti del suo uomo: “Siamo alle solite : “Giorni difficili per noi gente, giorni indescrivibili che non auguro nemmeno al mio miglior nemico. Questa foto rappresenta un momento quasi sereno di un giorno qualunque. Io te e il mare amore mio…”.

Un lungo post, fatto anche di sfogo, che è terminato con parole forti e lo sguardo rivolto al futuro: “DOMANI E’ OGGI. Vivi per chi hai perso senza piangerlo.. questo è quello che voglio dire ai miei cari ancora una volta e a tutte le persone che hanno un angelo in più come me. Grazie infinite per il vostro affetto, ho sentito i vostri abbracci e preso tutti i vostri baci”.

Next Post

Virginia Raggi: nessuno scoop, ho la cellulite come tutte

Dobbiamo ammetterlo: fin dal giorno del suo insediamento, e forse ancor prima, i giornalisti le hanno dato poco credito, e persino quelli più navigati, quelli che hanno sempre usato la satira in modo pungente ma mai volgare, sono caduti in basso soffermandosi sulle sue gambe e il suo decolté piuttosto […]