Elon Musk trolla la Nasa per le foto del James Webb Telescope

VEB

Il CEO di Tesla e Space-X ironizza sulle teorie del complotto e scimmiotta un’immagine della Nasa del James Webb Telescope.

Elon Musk trolla la Nasa per le foto del James Webb Telescope
foto@Twitter

Le immagini dell’universo pubblicate qualche giorno fa dalla NASA non hanno lasciato indifferente Elon Musk.

Il CEO di Tesla e Space-X, a suo modo, ha commentato le foto rilasciate dalla NASA dal James Webb Space Telescope, twittando la foto di un bancone da cucina.

È una delle numerose foto che sono circolate sui social media nelle ultime ore in seguito alla rivelazione della NASA sull’universo, con gli utenti dei social media che hanno creato varie teorie del complotto sullo spazio.

Così, Elon Musk ha condiviso una foto – una delle tante che sono state pubblicate su Internet – in cui è scritto: “Bello sforzo, la NASA“.

Qualche giorno prima aveva fatto un altro tweet esprimendo la sua eccitazione per il telescopio della NASA. “Entusiasta delle possibilità del telescopio James Webb della NASA“, ha scritto mercoledì.

Le spettacolari immagini del telescopio spaziale hanno aperto un nuovo capitolo nell’esplorazione dell’universo, mentre gli astronomi affermano che le importanti scoperte che il James Webb Telescope potrà fare, non sono neanche lontanamente immaginabili.

Si ricorda che il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha rilasciato, all’inizio della settimana, la prima foto del telescopio spaziale James Webb della Nasa, quella di un ammasso di galassie che rivela l’immagine più dettagliata dell’universo primordiale fino ad oggi.

E dopo la foto rilasciata dalla Casa Bianca, la NASA ha poi svelato tutte le prime immagini scattate dal potente James Webb Telescope, che gli astronomi di tutto il mondo aspettavano da anni.

Next Post

Colori che attirano e respingono le zanzare

Con la stagione estiva sono arrivate anche le tanto odiate zanzare, ma lo sapevi che esistono colori che le attirano e colori che le respingono. La visita delle zanzare a casa nostra durante i mesi estivi non è un semplice fastidio ma a volte diventa un vero e proprio tormento. […]
Colori che attirano e respingono le zanzare