Elton John si traveste da Re Leone per il Carpool Karaoke

VEB

Si chiama Carpool Karaoke ed è stato inventato da James Corden, in pratica si tratta di una trasmissione televisiva americana, dove gli artisti vengono invitati a bordo dell’auto, guidata proprio da James Corden, e da lì comincia un viaggio con tanto di karaoke.

Tantissimi i vip e le celebrità invitate dal conduttore, tra queste anche Elton John che in una delle ultime puntate sembra si sia divertito davvero molto al carpool karaoke, tanto da cambiare “identità” più volte durante il viaggio con James Corden.

Sir Elton John durante la sua esibizione infatti si è lasciato andare trovando quel feeling giusto con il conduttore, si è travestito da Re Leone, si cambiava d’abito e si divertiva insieme a Corden, poi ha anche rivelato una massima della sua vita:

Ogni volta che senso qualcosa di nuovo che mi ispira ho voglia di cantarlo, ho l’energia di un ragazzo di 20 anni e voglio continuare ancora a cantare, se si si ferma è come morire”.

Beh non c’è che dire una bella teoria di vita per Elton John, come non dargli torto, visto che l’età in fondo è solo una questione anagrafica, ma quando dentro c’è sempre la stessa energia è meglio non fermarsi mai.

Next Post

Anche Cecilia Rodríguez non è d'accordo con Virginia Raffaele

Per Virginia Raffaele questo è un momento d’oro, soprattutto perché tra una manciata di ore salirà sul palco dell’Ariston nelle vesti di co-presentatrice, eppure questo suo successo sembra non andare troppo a genio alle sorelle Rodriguez, che una dopo l’altra, si sono espresso contro l’imitatrice. La Raffaele ha fatto dell’imitazione […]