Vasco Rossi, che Kompleanno social

Quest’anno sono state 64 le candeline spente da Vasco Rossi che proprio ieri, 7 febbraio, ha compiuto gli anni e su Facebook ha raccolto migliaia di messaggi auguri dai fan. La rockstar italiana ha risposto sul social ringraziando tutti: “7 Febbraio… KOM..PLEANNO ! Grazie a tutti x l’affetto !!!” Accompagnando il messaggio con uno scatto che lo ritrae sorridente sul palco, foto che in poche ore è diventata virale ottenendo un boom di condivisioni.

Il gioco di parole “Kom…pleanno” fa riferimento ai concerti che sta preparando per questa estate, il “Vasco Live Kom 2016“, ma anche perché il rocker di Zocca, è conosciuto anche solo come Vasco o “Blasco” o, appunto, come “il Komandante”.

Vasco nasce a Zocca, un paesino della provincia di Modena, il 7 febbraio del 1952 e ieri sera, proprio nel suo paesino natio, si sono radunate alcune tribute band per celebrare il loro “eroe”, riproponendo i suoi più grandi successi.

Vasco, invece, ha scelto di festeggiare il suo compleanno in famiglia, con sua moglie Laura Schmidt e tutti i suoi cari, dopodiché il cantante si è subito rimesso all’opera per preparare “Vasco Live Kom 2016”, i quattro concerti previsti per il 22, il 23, il 26 e il 27 giugno allo Stadio Olimpico di Roma al fianco di Radio Italia, radio ufficiale dell’evento.

Loading...
Potrebbero interessarti

Magic Johnson risponde a Charlie Sheen: Puoi combattere l’HIV

Dopo le recenti dichiarazioni dell’attore Charlie Sheen sulla sua sieropositività, che aveva…

Melania Trump, un problema quegli scatti da giovane e senza veli

Oggi è la first lady americana, avendo preso da pochi giorni il…