Emily Ratajkowski che bellissima scollatura questo due pezzi

VEB

Insomma è pure sempre una super modella e una donna bellissima, ci verrebbe da dire una bellissima ragazza visto che ha solo 25 anni, ma Emily Ratajkowski strega davvero il cuore di ogni utente della rete.

I suoi scatti sono sempre molto sensuali e ammiccanti, la super modella statunitense questa volta ha deciso di condividere alcune foto sul social Instagram, mentre è intenta a rilassarsi con un bikini mozzafiato e uno sguardo da “ammaliatrice”.

Emily ha infatti condiviso un paio di scatti nei quali possiamo ammirarla sdraiata su un lettino con un due pezzi nero, occhi ammalianti e sensuali e un top veramente da urlo che ha fatto impazzire letteralmente i fan.

Tempestate le immagini su Instagram, quel costume nero ha davvero scosso il cuore di tantissimi fan, come resistere a quegli occhi da ragazzina che sa il fatto suo e a quelle forme che effettivamente ne fanno non una top model ma una super top model.

foto@Instagram/Emily Ratajkowski

Next Post

Victoria Beckham e il bacio della discordia

È bastato un bacio per alzare un polverone intorno a Victoria Beckham, e per fortuna che di mezzo non c’è nessun altro uomo, dato che l’ex Spice Girls ha appena festeggiato i suoi primi 17 anni di matrimonio da moglie innamoratissima del suo David. Il bacio della discordia è quello […]