Emma ancora una volta sbotta contro i fan invasivi

Ultimamente Emma Marrone sembra forse un po suscettibile: nonostante la carriera vada a gonfie vele e nel privato non le mancano certo i pretendenti, negli ultimi mesi sui social si è spesso lasciata andare a rimbrotti e lungi sfogli contro i fans.

Se solo qualche mese fa aveva attaccato veementemente gli haters che sui social la prendevano in giro per il suo aspetto fisico, stavolta se l’è presa con i fans troppo invadenti, che non le lasciano spazi e arrivano persino ad appostarsi sotto casa sua.

Parole chiare e dirette quelle che Emma ha scelto di condividere sui social: “Va bene tutto, ma appostarsi fuori da casa mia ogni giorno violando la mia privacy non vi rende fan migliori di altri! #rispetto #grazie“.

Emma ha voluto quindi mettere dei paletti alla sua privacy che di certo negli ultimi anni è stata messa a dura prova dal suo successo.

In questo modo la cantante ha ribadito un concetto già espresso tempo fa, quando chiamò “bimbe minkia” coloro che la ritenevano una “stron*a” per il fastidio provato gli estenuanti appostamenti.

Loading...
Potrebbero interessarti

Giulia De Lellis, nuova avventura con i video tutorial su YouTube

Sono passati solo pochi mesi da quando era una misconosciuta corteggiatrice negli…

Il Segreto, anticipazioni martedì 15 settembre

Nell’episodio di ieri abbiamo lasciato Maria a fare i conti con la…