Emma ancora una volta sbotta contro i fan invasivi

Ultimamente Emma Marrone sembra forse un po suscettibile: nonostante la carriera vada a gonfie vele e nel privato non le mancano certo i pretendenti, negli ultimi mesi sui social si è spesso lasciata andare a rimbrotti e lungi sfogli contro i fans.

Se solo qualche mese fa aveva attaccato veementemente gli haters che sui social la prendevano in giro per il suo aspetto fisico, stavolta se l’è presa con i fans troppo invadenti, che non le lasciano spazi e arrivano persino ad appostarsi sotto casa sua.

Parole chiare e dirette quelle che Emma ha scelto di condividere sui social: “Va bene tutto, ma appostarsi fuori da casa mia ogni giorno violando la mia privacy non vi rende fan migliori di altri! #rispetto #grazie“.

Emma ha voluto quindi mettere dei paletti alla sua privacy che di certo negli ultimi anni è stata messa a dura prova dal suo successo.

In questo modo la cantante ha ribadito un concetto già espresso tempo fa, quando chiamò “bimbe minkia” coloro che la ritenevano una “stron*a” per il fastidio provato gli estenuanti appostamenti.

Loading...
Potrebbero interessarti

Che fine ha fatto il mio amico Ricky?

Sono molte le star che hanno avuto un successo enorme ed un’esposizione…

Alanis Morissette, dolcissimo scatto sott’acqua

In questa prima parte d’estate, ad attirare l’attenzione sono state soprattutto le…