Emma, buon anno con tanto di frecciatina a Belen

VEB

Come per ognuno di noi, la fine di ogni anno corrisponde coi bilanci finali di mesi in cui si pesano i pro e i contro, e si pensa alle battaglie vinte e a quelle purtroppo perse.

Un bilancio lo ha fatto anche Emma Marrone, che se certo non può lamentarsi sul fronte lavorativo, avendo appena guadagnato il 12 esimo disco di platino, neanche sul piano personale può lamentarsi neppure tanto.

Se non possiamo dire con certezza come vada la sua attuale vita amorosa, di certo deve aver gongolato e non poco per fa fine del matrimonio tra Belen Rodriguez e il suo ex fidanzato Stefano De Martino, e secondo i più maliziosi, non avrebbe risparmiato neppure una frecciatina pubblica.

“Non ho mai sputato nei piatti dove ho “mangiato”, semmai ho fatto la scarpetta, non mi sono mai mostrata per quella che non sono, ho sempre rischiato senza mai calpestare gli altri, perché per fortuna non mi sono mai fatta macinare dal sistema, non sono mai stata schiava del mio “lavoro” e non ho mai fatto della mia passione una gara agonistica”, ha scritto Emma su Facebook.

Noi non sappiamo se si riferisse veramente all’argentina e al suo matrimonio appena finito, ma di certo la cantante salentina non si è mai risparmiata nei commenti pubblici, come quando Belen aveva annunciato la sua gravidanza e lei aveva commentato piccata.

Che finalmente col 2016 lei riesca a mettersi tutto alle spalle?

Next Post

Si è spenta a Los Angeles Natalie Cole

Ha passato tutta la sua vita a tenere viva la memoria del padre, ed anche per questo con lei se ne va un pezzo grandissimo della storia della musica internazionale. La figlia del mito del jazz Nat King Cole, Natalie, è morta a 65 anni in un ospedale di Los […]