Emma ed Elodie adesso vivono anche assieme

Entrambe sono brave cantanti, ottime amiche e soprattutto, al momento, non hanno un uomo accanto con cui vivere la quotidianità: quale occasione migliore quindi che farsi forza a vicenda, magari collaborando assieme anche professionalmente, che andare a vivere assieme?

Le cantanti Emma ed Elodie ultimamente vengono sempre immortalate assieme, e a quanto pare ora sono anche conviventi, come spiega Novella 2000, che alle due amiche dedica un suo servizio.

“Sono state in tour insieme – si legge nell’articolo – ma anche nella vita non possono più fare a meno l’una dell’altra. Emma, parlando di Elodie, ha detto ‘lei è la mia ombra’, infatti le due si frequentano anche nella vita quotidiana. Sono appena state in vacanza a New York, ma anche a Milano, come a Roma, le abbiamo sorprese a cena, oppure mentre fanno shopping o la spesa insieme. Perché ora Emma ed Elodie, come ci confidano le amiche, avrebbero deciso di andare a vivere insieme, sotto lo stesso tetto. Anche perché la giovane scoperta di Amici dalla chioma rosea sta preparando il nuovo singolo da portare al Festival di Sanremo, naturalmente con l’aiuto di Emma. Meglio allora non perdere tempo stando a stretto contatto”.

Le due ragazze sono unite dall’amore per la musica e da una profonda e sincera ammirazione reciproca, e noi non possiamo che essere felici per loro.

Loading...
Potrebbero interessarti

Nina Moric si allea con la Lucarelli contro Corona

Cos’hanno in comune Selvaggia Lucarelli e Nina Moric? Una lingua bella tagliente…

Mario Balotelli convolto in una rissa con feriti nel bresciano

Periodo difficile per il bomber: non solo all’estero non è riuscito a…