Emma furibonda risponde agli attacchi su Instagram

VEB

Non è facile essere un personaggio noto perché se da un lato c’è fama, soldi e successo, dall’altra c’è la propria vita passata al setaccio in ogni suo minimo aspetto, coi fans e giornalisti che spesso non rispettano il, seppur chiaro, confine tra vita pubblica e privata.

Dovrebbe saperlo bene Emma Marrone, che ormai è presente da diversi anni nello showbiz e ha anche imparato a usarlo a suo favore, sfruttando i social per ottenere e mantenere un’enorme visibilità, eppure a volte ancora sbotta e perde la calma, quando i giudizi espressi nei suoi confronti non le sono proprio congeniali.

La cantante salentina si è mostrata  furibonda contro alcuni commenti negativi su Instagram riguardanti il suo aspetto. La cantante non ce l’ha fatta a trattenersi e ha attaccato chi l’ha criticata: “in faccia ho le macchie di anni ed anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto .. I capelli .. Bhe a volte è difficile essere in ordine quando si “lavora” dalla mattina alla sera su e giù per l’Italia.. Non dovrei giustificarmi nemmeno con 4 ignoranti come voi .. Ma ogni tanto è giusto far notare pubblicamente quanto siete “piccoli” viscidi e cattivi.. Vi auguro di fare un decimo di ciò che ho fatto e sto facendo nella mia vita .. E vi auguro di avere le palle di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente .. Ah scusate .. È vero .. Voi siete NIENTE!”.

Calma Emma, calma: dopotutto quel “niente” è il pubblico che compra i dischi e i biglietti dei concerti.

Next Post

Anna Oxa, nuovo messaggio inquietante e criptico

Già nei giorni scorsi, all’indomani della finale di Amici e delle incredibili dichiarazioni rilasciate da Anna Oxa, in molti si erano interrogati proprio sulle parole e i concetti espressi dalla cantante. Nelle ultime ore la Oxa ha lanciato su Facebook un audio-messaggio molto particolare, dove fa intendere che qualcuno, una non specificata minaccia […]