Emma Marrone è ancora single alle porte dell’estate

VEB

Tornata nel suo ruolo di coach della squadra bianca di Amici, Emma Marrone è impegnatissima, tra registrazioni ed anche prove e lunghe sessioni in studio, per preparare chissà anche un nuovo album che i suoi fans attendono certamente con trepidazione.

Purtroppo però sembra che la brava cantante salentina proprio non trovi tempo per l’amore: dopo gli amori naufragati con Stefano De Martino e con Marco Bocci, le sono stati affibbiati numerosi flirt, ma alla fine nessuno è stato confermato, e sicuramente nessuno è andato a buon fine, visto che Emma si ritrova ancora single alle porte dell’estate.

Qualche giorno fa la cantante era stata avvistata in compagnia di Riccardo Scamarcio: anche l’attore sentimentalmente non sta vivendo un bel momento, dato che da pochissimo è finita la sua storia con Valeria Golino, durata più di un decennio, e che sembrava addirittura destinata a sfociare nel matrimonio.

I due erano stati pizzicati dai paparazzi mentre erano molto vicini, quasi stretti a sfiorarsi, e tanto era bastato per infiammare il gossip, ma purtroppo, anche stavolta, è arrivata la secca smentita: nessun idillio, ma solo una bella amicizia.

La cantante e l’attore hanno avuto modo di conoscersi sul set del film La cena di Natale, dove Riccardo era uno dei protagonisti, mentre Emma ha firmato la colonna sonora.

La smentita è arrivata dal settimanale Chi. Secondo il settimanale quella circolata sarebbe una bufala: tale affermazione è stata messa su carta sul numero in edicola dal 3 maggio.

La rivista di Alfonso Signorini ha sottolineato come attualmente Emma Marrone sia single: il presunto amore con Riccardo Scamarcio sarebbe quindi frutto di una banalissima foto dal carattere amichevole trasformata in flirt.

Intanto Emma continua a concentrarsi sul lavoro: dopo l’album Adesso, la cantante salentina sarebbe al lavoro su un nuovo disco di inediti che ha già iniziato a scrivere e incidere. Nel frattempo, assegna brani e guida i giovani concorrenti del talent che si avvicinano sempre di più alla finale con una data ancora da fissare, probabilmente confermata per il 27 maggio.

Next Post

Nuova Zelanda: Jaylene Cook posa nuda sulla montagna e offende i Maori

Pur trattandosi di semplici foto artistiche, quelle scattate all’ex playmate Jaylene Cook sulla cima di una montagna sacra in Nuova Zelanda, hanno scatenato un mare di polemiche. La bella modella Jaylene Cook ha infatti posato senza veli sulla cima di una montagna ritenuta sacra per il suo Paese, la Nuova […]
jaylene cook posa nuda nuova zelanda