Emma Marrone, finalmente pace fatta con Laura Chiatti

Onestamente le due non hanno mai litigato, o almeno non ci sono state liti pubbliche o dichiarazioni reciproche al vetriolo, ma i giornali di gossip hanno sempre insinuato che tra le due non scorresse buon sangue, dato che Laura Chiatti è sposata da due anni con Marco Bocci, fidanzato con Emma Marrone, subito dopo che questa era stata “mollata” da Stefano De Martino, nientemeno che per Belen.

Ma nei giorni scorsi le due hanno messo a tacere qualsivoglia voce su di loro, e l’occasione è stata la presentazione del film La cena di Natale, che vede l’attrice tra i protagonisti, e la cantante autrice di una delle canzoni della colonna sonora.

Le due avevano posato per un selfie insieme, subito diventato virale in rete, ed ora la conferma arriva dal settimanale Chi, che pubblica la foto di un abbraccio tra le due donne, abbraccio che prova come il passato sia ormai per entrambe alle spalle.

Emma al momento si dichiara single e contenta, mentre Marco Bocci si è sposato con Laura Chiatti, dalla quale ha avuto ben due figli: Pablo ed Enea.

Next Post

Gwyneth Paltrow e Chris Martin: separati ma siamo una famiglia

Si può essere una famiglia nonostante in realtà si faccia vita, a tutti gli effetti, separata? Sembra di si, almeno secondo Gwyneth Paltrow e Chris Martin. I due sono a conti fatti separati ma spesso si vedono per stare insieme al figlio Mosè di 10 anni, come in questo caso […]