Gwyneth Paltrow e Chris Martin: separati ma siamo una famiglia

VEB

Si può essere una famiglia nonostante in realtà si faccia vita, a tutti gli effetti, separata? Sembra di si, almeno secondo Gwyneth Paltrow e Chris Martin.

I due sono a conti fatti separati ma spesso si vedono per stare insieme al figlio Mosè di 10 anni, come in questo caso lo stesso Chris Martin ha voluto pubblicare uno scatto molto amorevole con il figlio durante un incontro per il giorno del ringraziamento.

La didascalia che accompagna la foto è una sintesi perfetta di come un rapporto tra due persone separate, possa comunque essere amorevole: “Ecco le nostre riunioni, stare insieme, la famiglia e l’amore, l’amore, l’amore. Felice giorno del ringraziamento a tutti”.

Queste le parole di Chris Martin dopo l’incontro con il figlio Mosè, un abbraccia paterno e chissà cosa ne pensa Gwyneth Paltrow, magari guardando l’amore tra padre e figlio potrebbe anche tornare sui suoi passi così come lo stesso cantante.

foto@Instagram

Next Post

Silvia Provvedi e le dolci dediche social al suo Fabrizio

Il suo uomo è ormai in carcere da diversi giorni, e probabilmente vi resterà un bel po’, visti i capi d’imputazione che gli stanno piovendo addosso dopo gli ultimi sequestri di denaro effettuati anche all’estero, ma lei non ha nessuna intenzione di lasciarlo solo, e da fuori lo supporta, lo […]