Emma Marrone: sempre più sensuale sui social

VEB

Sono lontanissimi i tempi in cui era poco più di una ragazzina goffa, in tuta durante il talent show che l’ha lanciata nel dorato mondo dello spettacolo e chissà se, col senno di poi, Stefano De Martino le preferirebbe nuovamente Belen Rodriguez.

Oggi Emma Marrone non è soltanto una bravissima cantante, con milioni di dischi venduti e capace di calcare anche i palcoscenici più difficili con una forza trascinante più unica che rara, ma è anche una donna nuova, consapevole del suo corpo e della sua carica sensuale.

Soprattutto sui social, negli ultimi mesi ha mostrato una incredibile trasformazione: nelle ultime ore ad esempio un video pubblicato sul suo profilo Fb da Emma e chiamato “21 sfumature di Brown” sta facendo letteralmente andare in tilt i suoi fan.

Un video bollente, che richiama le atmosfere del film tratto dal bestseller di E.L. James, dove canticchia Crazy in love di Beyoncé – brano inserito nella colonna sonora della pellicola con Jamie Dornan e Dakota Johnson in una versione differente rispetto all’originale – mentre si lascia andare a un balletto in un appartamento, circondata da uomini a torso nudo.

Il filmato è stato realizzato poco prima della tappa di Padova del suo Adesso tour, tappa dove Emma non si è affatto risparmiata, confermandola una delle voci femminili di punta nello scenario della moderna musica leggera italiana.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni giovedì 20 ottobre

Nella puntata di ieri de Il Segreto abbiamo potuto vedere come Bosco, incapace di accettare la tragica morte della moglie e sopportare il dolore, ha preso il piccolo Beltran ed è sparito nel nulla, lasciando dietro di se solo un’inquietante lettera. Nella puntata di oggi, giovedì 20 ottobre, vediamo che […]