Emma si ritrova un’iguana in giardino

VEB

Dobbiamo ammetterlo: ritrovarsi un rettile in giardino non deve essere una bella esperienza per nessuno, figuriamoci un’iguana, che semmai l’abbiamo vista da vicino, è stato allo zoo, protetti da uno spesso vetro di protezione.

Ed invece la cantante salentina Emma Marrone si è ritrovato l’animale nel giardino della sua abitazione, e come biasimarla quindi se, terrorizzata, ha allertato la polizia per essere “salvata”.

L’artista salentina ha subito contattato il 113: gli agenti del commissariato Monteverde sono prontamente intervenuti coinvolgendo il servizio veterinario, che subito ha messo il rettile al sicuro e lo ha portato via dal giardino.

Emma stessa, ultimamente molto social, ha condiviso su Instagram un video in cui si vede la bestiola che si aggira indisturbata nel suo giardino, raccogliendo una pioggia di like e centinaia di commenti.

Nel frattempo la polizia sta anche indagando su come sia stato possibile un fatto del genere: un’iguana non è certo un animale che si trova facilmente tra la vegetazione romana e quindi è plausibile che l’animale sia scappato o sia stato abbandonato da qualcuno che lo allevava in modo illegale.

Next Post

Legambiente boccia16 spiagge campane

Legambiente boccia 16 spiagge campane per la sporcizia. Nell’operazione spiagge pulite, un’indagine altrimenti denominata Beach litter, sono state scandagliate aree per circa trentamila metri quadri. Nell’indagine sono stati rinvenuti quasi diecimila rifiuti spiaggiati. Vale a dire una media di oltre 500 rifiuti ogni 100 metri. A farla da padrona, purtroppo, […]
legambiente-campania