Una enorme piramide sottomarina avvistata al largo delle coste del Giappone, fa ancora parlare di se per lo strano “movimento” registrato.

Il ricercatore Scott Waring ha notato un’enorme piramide vicino alla costa del Giappone, che si è spostata e continua a spostarsi ulteriormente sul fondo dell’oceano.
L’ufologo ha tratto queste conclusioni dopo aver trovato alcune tracce vicino alla piramide, la cui larghezza ha raggiunto i 20 chilometri e la lunghezza, oltre 650 chilometri.
L’avvistamento di tale piramide suggerisce che potrebbe essere una nave aliena che è atterrata sul fondo dell’oceano molti secoli fa. Ciò che la misteriosa piramide può fare sul fondo dell’oceano lo si può solo immaginare.
Solo il 5% degli oceani della Terra è stato esplorato e tracciato, in particolare l’oceano sotto la superficie. Il resto rimane per lo più sconosciuto e non visto dagli umani.
Forse, all’interno della piramide scoperta, alcune tecnologie appartenenti agli alieni sono ancora conservate.
La segnalazione conferma, in effetti, che questo oggetto deve essere studiato perché ha causato un numero enorme di domande.
Naturalmente, la ricerca richiederebbe finanziamenti se si inizia lo studio della piramide, molto probabilmente tutte le informazioni ricevute saranno rigorosamente classificate.