Enrico Brignano potrebbe diventare presto papà?

VEB

Il suo monologo sul palco di Sanremo aveva stupito molto, anche se entusiasmato poco: Enrico Brignano aveva parlato della paura e delle difficoltà di essere padre.

Col senno di poi, e se quel monologo è stato tanto sentito perché il bravo Enrico parlava nientemeno che a se stesso?

Felicemente fidanzato da qualche anno con Flora Canto, l’ex conduttore delle Iene è stato immortalato dal settimanale “Nuovo” assieme alla sua compagna, che sfoggia un pancino sospetto, mentre Enrico la guarda sorridente.

Flora, ex tronista di Uomini e Donne, è sempre stata molto attenta alla sua forma fisica e quindi per il gossip nostrano la notizia è stata subito succosa: che la bella fidanzata di Brignano sia veramente in dolce attesa, regalando suo moroso il suo primo figlio?

Dopotutto la coppia sta assieme da oltre tre anni e sarebbe anche ora di metter su famiglia, e perché no, anche allargarla.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni sabato 27 febbraio

Oggi, sabato 27 febbraio, ci avviamo a concludere un’altra settimana assieme ai nostri beniamini del Il Segreto dato che, come accade ormai da diverse settimane, la puntata domenicale non andrà in onda. Nella puntata odierna vedremo che tutta Puente Viejo è in fibrillazione per il ritorno di Aurora, che ha rallegrato gli […]