Il Segreto, anticipazioni sabato 27 febbraio

VEB

Oggi, sabato 27 febbraio, ci avviamo a concludere un’altra settimana assieme ai nostri beniamini del Il Segreto dato che, come accade ormai da diverse settimane, la puntata domenicale non andrà in onda.

Nella puntata odierna vedremo che tutta Puente Viejo è in fibrillazione per il ritorno di Aurora, che ha rallegrato gli animi di quasi tutti i suoi abitanti. A fare eccezione è però Francisca Montenegro, che vedendosi minacciata dalla giovane non perderà occasione per umiliarla pubblicamente.

Maria invece andrà all’incontro con Rigo intenzionata a fare pace ma lo stilista, invece che chiarire la situazione, proverà a fare delle avance molto spinte nei confronti della donna. L’uomo tenterà addirittura di violentare Maria e solo l’intervento all’ultimo secondo di Gonzalo impedirà che succeda il peggio.

Francisca riceverà la risposta di Raimundo alla sua lettera: la missiva che gli aveva spedito è stata rimandata indietro fatta in mille pezzi e senza alcun tipo di risposta. Alterata per la situazione, la Montenegro negherà a Ines il permesso di lasciare la Villa.

Intanto il postino Hipolito risolve i dubbi relativi alla lettera da consegnare alla Villa ma intestata a Tristan, recapitandola a donna Francisca.

Next Post

Alessio Boni favorevole alle adozioni anche ai single

Ormai la maggioranza dei vip nostrani ha scelto di schierarsi apertamente per quanto riguarda la delicatissima questione del riconoscimento dei diritti civili alle coppie omosessuali e soprattutto le adozioni a suddette coppie. Bisogna ammettere che, salvo qualche rara e clamorosa eccezione, la maggior parte si è dimostrato molto aperto e […]