Enrico Brignano tra vacanze e desiderio di paternità

Chi l’ha detto che, sotto l’ombrellone, le coppie debbano necessariamente scoppiare per far spazio ad avventurosi ma effimeri flirt che si spegneranno nel giro di un paio di settimane?

Molti amori si consolidano ed altri, in vacanza, lontani dal caos e della frenesia della routine quotidiana, hanno il tempo di riflettere su se stessi e di prendere decisioni importanti: è il caso ad esempio di Enrico Brignano che, con la sua dolce metà, ha appena messo in cantiere di allargare la famiglia.

Il comico è da tempo fidanzato con l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” Flora Canto ed è stato fotografato da “Nuovo” mentre trascorre qualche giorno in riva al mare di Formentera: Flora sfoggia un fisico invidiabile, ma lo stesso non si può dire per Enrico che oltre a diversi kg in più appare anche molto pigro e assonnato.

L’attore  è pronto per diventare papà: “Ogni anno dalle fotografie scompare un parente, una persona vicina – ha dichiarato in un’intervista recente a Vanity FairE il proprio dna va lasciato. Un figlio può allungarti la vita. Io ho dedicato gran parte della mia al successo, ora credo di averlo raggiunto, e quindi si può fare. Con Flora ci pensiamo seriamente“.

Mi piacerebbe avere un figlio”- ha confessato invece alla rivista Nuovo che li ha paparazzati – pensavo che, giunto al mezzo secolo di vita, sarei diventato padre già da anni, invece non è andata così. Io però non mi sono mai scoraggiato. Anzi con la mia compagnia stiamo provando a mettere un bebè in cantiere e sento che arriverà presto”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Fabrizio Corona la sua difesa: Voglio pagare le tasse

Lunedì l’ex re dei paparazzi è stato nuovamente arrestato e quel timore…

Elton John e Putin fissano una data per parlare dei diritti LGBT

Incredibile ma vero dopo la “sfuriata” del cantante Elton John, che anche…