Eric Clapton sulla sedia a rotelle annulla i concerti

VEB

La leggenda del rock il chitarrista soprannominato “mano lenta”, Eric Clapton, ha compiuto proprio in queste ore 72 anni, purtroppo le condizioni fisiche del chitarrista non sembrano però essere ottime.

Secondo quanto riportato sul magazine Express.co.uk, Clapton è stato avvistato all’aeroporto di Los Angeles su una sedia a rotelle, l’artista infatti si è visto costretto ad annullare due concerti per una grave bronchite che evidentemente lo ha abbattuto.

Eric è stato “paparazzato” su una sedia a rotelle, berretto da baseball, tuta lunga e felpa con giacchetta, è stato raggiunto dalle tre figlie Julie Rose, Sophie Belle e Ella May che lo hanno tenuto per mano accompagnandolo fuori dall’aeroporto.

Gli ultimi aggiornamenti da parte  di Clapton sono legate ad un messaggio sul profilo ufficiale Twitter nel quale veniva confermato l’annullamento dei due concerti di Los Angeles dopo l’aggravamento della bronchite: “A causa di una grave bronchite sotto supervisione del medico, Eric Clapton riprogramma i due spettacoli del fine settimana al Forum di Los Angeles”.

 

Tra l’altro lo stesso Clapton aveva confermato di soffrire di “neuropatia periferica” una tipica condizione potenzialmente presente in alcuni chitarristi a fine carriera.

FONTE@X17online.com

Next Post

Claudia Cardinale e la polemica del manifesto ritoccato

Che speranza c’è, per noi povere comuni mortali, di accettarci così come siamo con i nostri difetti, se persino un’icona della bellezza come Claudia Cardinale viene, seppure leggermente, ritoccata per una campagna pubblicitaria? L’agenzia Bronx di Parigi ha firmato il poster ufficiale del 70/mo festival di Cannes, elaborando una foto d’epoca di una […]