Sonia Bruganelli difende il suo stile di vita

VEB

Essere la moglie di Paolo Bonolis non è certo roba da poco: il conduttore Mediaset infatti porta a casa lauti guadagni, assicurando a moglie e figli uno stile di vita molto agiato.

Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, si è sempre goduta i suoi privilegi da ricca, anche ostentandolo sui social, dove è stata sovente presa di mira ed accusata per i suoi eccessi.

Lei però non ci sta a doversi scusare per la fortuna che ha, anzi ci tiene a difendere lo status sociale che è riuscita a raggiungere, come spiega in un’intervista al Corriere della Sera.

“Non mi piacciono quelli che fanno i politically correct tanto per farlo. O ci vivi davvero così, o fai finta”, esordisce, facendo riferimento alla recente polemica scoppiata in seguito alla sua frase: “Ma che ci faccio io con 30 euro”.

“Ho il privilegio di vivere una vita più comoda”, ammette, riferendosi all’altra gaffe social ovvero alla foto scattata su un aereo privato, “ma se facessi vedere solo mentre cucino e faccio la spesa sarei molto più falsa”.

“Poi tutti hanno piacere a mostrare le cose belle sui social, che sia una cena o anche solo una borsa”, aggiunge.

“Non faccio una vita di lussi, faccio quello che fanno in molti: vado a prendere i figli a scuola, li aiuto a fare i compiti” ha dichiarato ancora la signora Bonolis che, rispetto ai social, dice di pubblicare “le cose che mi divertono e tutto quello che non toglie niente all’intimità della nostra famiglia”.

Sonia Bruganelli spiega infine di rispondere a chi l’attacca, perché gli hater hanno solo voglia di attenzione e quando la ricevono cambiano subito tono.

Next Post

Eric Clapton sulla sedia a rotelle annulla i concerti

La leggenda del rock il chitarrista soprannominato “mano lenta”, Eric Clapton, ha compiuto proprio in queste ore 72 anni, purtroppo le condizioni fisiche del chitarrista non sembrano però essere ottime. Secondo quanto riportato sul magazine Express.co.uk, Clapton è stato avvistato all’aeroporto di Los Angeles su una sedia a rotelle, l’artista […]
eric clapton su una sedia a rotelle