Sarà di circa 2000 euro il guadagno se si collabora con l’azienda “Sleep Standards” che ha lanciato una ricerca attraverso un video.
Esiste ancora una posizione aperta e mira a condurre uno studio in diversi ambienti e indagare quali fattori avvantaggiano o danneggiano il processo del sonno.

“Stiamo cercando un candidato di successo che ci aiuti a saperne di più sull’influenza dei fattori ambientali sulla qualità del sonno“, afferma l’azienda nella richiesta.
- La regola dei 18 gradi: il segreto per trasformare il sonno invernale in una ricarica profonda
- Cosa succede davvero al corpo umano senza sonno per 72 ore
- Dormire con il cellulare vicino al letto: cosa dice davvero la scienza
“Il candidato scelto trascorrerà cinque notti dormendo in diversi ambienti allestiti dal nostro team, inclusa una notte in un resort di lusso a 5 stelle“, descrive l’annuncio.
L’istituto indica che i candidati scelti non dovrebbero preoccuparsi delle implicazioni che questo studio porta con sé per le procedure da svolgere “non danneggeranno in alcun modo la loro salute fisica e mentale“.
Ai selezionati sarà richiesto di presentare ogni notte un rapporto sensato e chiaro sulla loro esperienza di sonno e spiegare quali fattori specifici influenzano la loro qualità del sonno.
Le condizioni affinché una persona possa candidarsi per la posizione è quella di vivere negli Stati Uniti e far conoscere gli utenti dei social network.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




