Esiste una nuova regione nella Via Lattea

VEB

La rivista WordsSideKick.com ha dichiarato il 9 aprile che l’area chiamata Sperone di Cefeo si trova tra lo spazio “Braccio di Orione“, cioè dove si trova il nostro sistema solare, e la costellazione stellare “Portatore di Perseo”, che è uno dei costellazioni dell’emisfero settentrionale.

Esiste una nuova regione nella Via Lattea

Ha aggiunto che la regione è costituita da una cintura piena di stelle molto più grandi del sole ed è blu, ed è tra le stelle più rare, più calde e più grandi, ma è anche quella che vive per un tempo più breve rispetto ad altre nella galassia. .

Inoltre, le violente reazioni nucleari che avvengono all’interno della regione rendono le loro stelle sei volte più calde delle stelle del sistema solare.

Secondo Michelangelo Pantaleoni Gonzalez, coautore dello studio e collaboratore dello Spanish Center for Astrobiology:

In una galassia di 400 miliardi di stelle, ci possono essere meno di 200.000 stelle OB molto calde. Gli elementi pesanti possono essere considerati chimicamente arricchenti la galassia. Grazie a queste stelle morte da tempo, la geochimica del nostro pianeta era abbastanza complessa da far emergere la biochimica“.

Inizialmente, l’obiettivo dei ricercatori era quello di creare la mappa più dettagliata delle braccia della Via Lattea, quindi hanno studiato la galassia vicina utilizzando il telescopio “Gaia” dell’Agenzia spaziale europea.

Next Post

Effetto ottico che ipnotizza, il segreto di questo artista

E’ diventato noto sui social network per aver realizzato giochi impressionanti, a ritmo vertiginoso sono cresciuti anche i suoi follower. Le “magie” dei movimenti di Danilia Kharlamov sono riuscite letteralmente ad ipnotizzare il pubblico di Internet e quello per le strade di New York. Danila è in grado di manipolare […]
Effetto ottico che ipnotizza il segreto di questo artista

Possono interessarti