Esorcista rivela: La pandemia fa aumentare i casi di possessione

VEB

Paul Devlin, sacerdote esorcista e buddista, ha parlato ai microfoni di Daily Star Online, affermando che “l’energia negativa” causata dalla pandemia di coronavirus è “terreno fertile per i demoni” e può portare alla possessione.

L’esorcista praticante ha affermato che la “frustrazione e la rabbia” scatenate durante la pandemia di coronavirus potrebbero portare ad un aumento delle possessioni demoniache.

Il sacerdote buddista Paul Devlin, che ha descritto la sua prima vittima posseduta, crede che i demoni possano trarre vantaggio dalla paura e dall’incertezza attuali.

In un’intervista esclusiva con Daily Star Online, ha dichiarato: “È un momento molto difficile per tutti, il coronavirus ha creato molta paura e molta negatività“.

Non ci sono molte cose positive in questo momento – questo gioca a vantaggio delle forze oscure“.

Le possessioni aumentano con la pandemia.

Paul ha avvertito che le persone in isolamento personale in particolare possono avere emozioni negative che potrebbero attirare forze malevoli.

Ha aggiunto: “La maggior parte della forza demoniaca, proviene da emozioni umane. Sebbene ci siano stati molti atti di gentilezza e messaggi di sostegno durante questa pandemia, ci sono state anche molte frustrazioni e rabbia e questi possono essere terreno fertile per demoni ed energie negative“.

L’energia demoniaca che costruisce e si nutre delle emozioni umane che nel tempo possono incubarsi in una coscienza demoniaca una volta che ciò accade, le cose possono peggiorare molto rapidamente.

Il blocco del coronavirus ha bloccato gran parte dell’economia, costringendo le imprese a reinventarsi, alle persone a lavorare da casa.

Questa pandemia ha molte sfide e una delle sfide che ho di fronte è fare esorcismi a distanza“, ha detto.

È possibile, per quanto molto complicato, devi stare molto attento. Alcuni esorcismi possono essere molto aggressivi, non si sa mai quale possa essere la reazione.

L’esorcista ha continuato spiegando: “Possono scatenarsi contro la famiglia ospitante e causare molti danni. Penso che sarebbe ingiusto che la famiglia venga lasciata a occuparsene“.

Al momento c’è una paura” prosegue Paul “ma il modo migliore per combattere la paura è la positività.

Next Post

Israele: preoccupa il fiume diventato rosso sangue

Il fiume in Israele diventa rosso sangue e fa gridare alla peste biblica. Il colore rosso sangue scorre in uno degli unici fiumi d’acqua dolce di Israele con diverse persone che legano questo segno alla piaga del sangue in Egitto, ma molte sono invece preoccupate dell’inquinamento. Un fiume in Israele […]
Israele preoccupa il fiume diventato rosso sangue