Ex ballerina guadagna 75mila euro al mese con i suoi panni sporchi
Ex ballerina guadagna 75mila euro al mese con i suoi panni sporchi

L’ex ballerina guadagna più di 75.000 euro al mese vendendo i suoi panni sporchi.

Un’ex ballerina afferma che i fan assillati comprano così tanti dei suoi panni sporchi, che ormai non fa neanche più un lavaggio in lavatrice.

Yaela Vonk, che vive in Spagna , afferma di guadagnare più di 75mila euro al mese grazie ai fan che comprano la sua biancheria intima, calze e scarpe sportive e chiedono “più puzzolente è, meglio è“.

Yaela, nata in Olanda, ha studiato presso il prestigioso Conservatorio reale di balletto dell’Aia, ha recentemente iniziato a vendere foto e video online per sbarcare il lunario durante la pandemia di coronavirus.

Spiega: “Credo di essere stata fortunata. Sono molto triste nel sapere di attività fallite a causa del coronavirus e mi dispiace molto per le molte persone che a causa di questa situazione sono senza lavoro e soldi“.

Fino a non molto tempo fa ballavo in grandi spazi in tutto il mondo, in particolare ad Ibiza, dove i club in questo momento non possono aprire fino a quando non si sarà stabilizzata la situazione“.

Molti dei miei ex colleghi di danza non sono in grado di fare il loro lavoro ora“.

View this post on Instagram

New look 🥰

A post shared by Yaëla Vonk (@yaela_vonk) on

Yaela, grazie al suo astuto piano di vendere le sue foto online, è riuscita a sbarcare il lunario, ma anche a trovare una via davvero insolita per guadagnare cifre assurde.

Spiega: “Non mi sarei mai aspettata che così tanti uomini pagassero così tanto per un mio indumento. Con i miei affari in questo momento, essendo una modella con il mio profilo Instagram, influencer e creatore di contenuti di Onlyfans, i miei guadagni sono saliti alle stelle durante il blocco. Guadagno quasi 100.000 euro totali al mese e sto anche comprando la mia casa. Questo è qualcosa che non avrei mai immaginato in vita mia, mai!

Spiega: “Dato che sono noto per la mia flessibilità come ballerina, molte persone si iscrivono alla mia pagina privata per richiedere anche prestazioni molto particolari“.

Mi chiedono di succhiarmi le dita dei piedi o di fare pose yoga per loro. Gli amanti del feticismo del piede sono diventati la routine, amano la parte rugosa, la pianta dei piedi“.

Ma più di tutti adesso i miei fan adorano comprare biancheria intima usata, calzini, persino scarpe sportive puzzolenti. Non ho nemmeno bisogno di una lavatrice basta sporcarsi i vestiti, spedirli e poi compro quelli nuovi.

Quando tratti bene i fan, dai loro attenzione personale e dai loro regali extra di tanto in tanto, continueranno a supportarti“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Russia, influencer organizza festa in piscina: tre morti

Doveva essere una festa, e non una qualsiasi ma in grande stile,…

Venezuela, nel 2017 si muore di fame e malnutrizione

I dati macroeconomici sono a dir poco allarmanti: secondo il Fondo monetario…