Fabrizio Corona e Silvia Provvedi come va la storia?

VEB

Storia d’amore bellissima tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la Silvia del famoso duo “Le Donatella”, lei innamoratissima di lui.

Secondo però il magazine “Diva e Donna”, l’ex fotografo dei vip sarebbe però tornato sui suoi passi, sembra infatti che i due non facciano più coppia fissa e che la storia d’amore nata pochi mesi fa, sia purtroppo già terminata.

Secondo le indiscrezioni del magazine “Diva e Donna”, ci sono diverse ipotesi, la prima ovviamente è che i due non facciano più coppia fissa, conferma venuta dalla partecipazione di Corona al Pitti Uomo di Firenze, mentre Silvia era al Richmond Caffè.

Altra ipotesi, ovvero ipotesi numero due e che è due non debbano obbligatoriamente fare coppia fissa, anche se tantissimi fan si attendevano un’uscita pubblica per coronare e soprattutto ufficializzare a tutti gli effetti la coppia.

In ogni caso c’è sempre da puntualizzare che Silvia aveva precedentemente smentito la relazione, confermando che il loro era un rapporto esclusivamente di lavoro.

Next Post

Il meme con Stephen Amell e Colton Haynes che impazza su Facebook

Dopo la pausa natalizia Arrow sta per tornare con i nuovi episodi della quarta stagione da mercoledì 20 gennaio, sul canale americano The CW è stato trasmesso l’attesissimo decimo episodio. Nel l’attesa, Stephen Amell ha tenuto compagnia ai fan della serie sulla sua pagina Facebook e lunedì 18 gennaio, in occasione del consueto #MemeMonday, i fan hanno pubblicato sulla pagina dell’interprete di […]