Fabrizio Corona e Silvia Provvedi come va la storia?
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi come va la storia

Storia d’amore bellissima tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la Silvia del famoso duo “Le Donatella”, lei innamoratissima di lui.

Secondo però il magazine “Diva e Donna”, l’ex fotografo dei vip sarebbe però tornato sui suoi passi, sembra infatti che i due non facciano più coppia fissa e che la storia d’amore nata pochi mesi fa, sia purtroppo già terminata.

Secondo le indiscrezioni del magazine “Diva e Donna”, ci sono diverse ipotesi, la prima ovviamente è che i due non facciano più coppia fissa, conferma venuta dalla partecipazione di Corona al Pitti Uomo di Firenze, mentre Silvia era al Richmond Caffè.

Altra ipotesi, ovvero ipotesi numero due e che è due non debbano obbligatoriamente fare coppia fissa, anche se tantissimi fan si attendevano un’uscita pubblica per coronare e soprattutto ufficializzare a tutti gli effetti la coppia.

In ogni caso c’è sempre da puntualizzare che Silvia aveva precedentemente smentito la relazione, confermando che il loro era un rapporto esclusivamente di lavoro.

Loading...
Potrebbero interessarti

Sofia Vergara matrimonio in pompa magna con Manganiello

E’ arrivato il giorno fatidico, il giorno tanto atteso, quello del matrimonio…

‘Felice di essere una non-mamma’, il post dell’attrice diventa virale

In quest’ultimo periodo si è diffusa l’ennesima moda social, chiamata “Motherhood Challenge”,…