Keanu Reeves a Roma per “John Wick 2”

VEB

Keanu Reeves è in Italia, precisamente a Roma per girare “John Wick 2” assieme a Riccardo Scamarcio. Fin dal suo arrivo all’aeroporto di Fiumicino intorno alle 12.30 da un volo Alitalia partito da Los Angeles, è cominciata la gara di selfie per farsi immortalare con il sexy attore di Matrix.

“Sono felice di essere a Roma  mi fermerò per tre-quattro settimane per girare ‘John Wick 2’ con Riccardo Scamarcio. È la terza volta che giro a Roma nella mia carriera”, ha dichiarato l’attore canadese sorridente, cappotto nero, t-shirt grigia e jeans, tre bagagli al seguito.

Altri selfie anche stamane, quando Reeves si è presentato a sorpresa in una palestra del centro, si è concesso ai fan.

Keanu Reeves, 51 anni, torna quindi ad interpretare il temibile ex sicario diventato vendicatore mentre Roma torna a fare da scenario ad un’altra grande produzione cinematografica internazionale. Solo negli ultimi mesi, la Capitale è stata sfondo del remake di “Ben Hur” e “007 Spectre”.

Il cast di “John Wick 2”, oltre a Riccardo Scamarcio, vede anche gli attori Ruby Rose, Peter Stormare e Ian McShane. Il primo capitolo di “John Wick” ha incassato in tutto il mondo 78 milioni di dollari. La regia del secondo capitolo è di Chad Stahelski e David Leitch.

Next Post

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi come va la storia?

Storia d’amore bellissima tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la Silvia del famoso duo “Le Donatella”, lei innamoratissima di lui. Secondo però il magazine “Diva e Donna”, l’ex fotografo dei vip sarebbe però tornato sui suoi passi, sembra infatti che i due non facciano più coppia fissa e che la […]
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi come va la storia