Keanu Reeves a Roma per “John Wick 2”

Keanu Reeves è in Italia, precisamente a Roma per girare “John Wick 2” assieme a Riccardo Scamarcio. Fin dal suo arrivo all’aeroporto di Fiumicino intorno alle 12.30 da un volo Alitalia partito da Los Angeles, è cominciata la gara di selfie per farsi immortalare con il sexy attore di Matrix.

“Sono felice di essere a Roma  mi fermerò per tre-quattro settimane per girare ‘John Wick 2’ con Riccardo Scamarcio. È la terza volta che giro a Roma nella mia carriera”, ha dichiarato l’attore canadese sorridente, cappotto nero, t-shirt grigia e jeans, tre bagagli al seguito.

Altri selfie anche stamane, quando Reeves si è presentato a sorpresa in una palestra del centro, si è concesso ai fan.

Keanu Reeves, 51 anni, torna quindi ad interpretare il temibile ex sicario diventato vendicatore mentre Roma torna a fare da scenario ad un’altra grande produzione cinematografica internazionale. Solo negli ultimi mesi, la Capitale è stata sfondo del remake di “Ben Hur” e “007 Spectre”.

Il cast di “John Wick 2”, oltre a Riccardo Scamarcio, vede anche gli attori Ruby Rose, Peter Stormare e Ian McShane. Il primo capitolo di “John Wick” ha incassato in tutto il mondo 78 milioni di dollari. La regia del secondo capitolo è di Chad Stahelski e David Leitch.

Loading...
Potrebbero interessarti

Maurizio Costanzo torna a parlare dell’addio di Morgan ad Amici

Sempre molto riservato sulla sua vita privata, negli ultimi mesi Maurizio Costanzo…

Valerio Scanu attacca il talent che lo ha lanciato

Non è la prima volta che Valerio Scanu mostra rancore verso il…