Caterina Balivo più sensuale che mai
Caterina Balivo piu sensuale che mai

Caterina Balivo più sensuale di così non si può. La conduttrice di Napoli è al mare con amici e figlio, un bel biondino che riesce addirittura a farla diventare gelosa.

E Lei dice sui social, del proprio baby: Mi ha già abbandonata con un’altra donna che si chiama come me. Sono sempre una terrona gelosa! Ma è tutta ironia, ovviamente. Si stanno godendo una bella vacanza con famiglie allargate, dilatate, o come volete chiamarle.

Il consorte di Caterina Balivo, Guido Maria, ha già altri due figli avuti da una relazione precedente. Ma che vuole di più la bella Balivo? Lo splendido, unico, inimitabile mare di Capri, ma non solo; in compagnia di pizze, spaghettate, amici, adoratori, e quant’altro di bello si possa avere dalla vita.

E ancora: jogging per smaltire tutte queste mangiate. Ma il fisico, signori, il fisico c’è ancora e tutto intero, anche in due pezzi. Anche in bikini, uno strepitoso, vertiginoso bikini bianco ultrasexy da far invidia alla Merkel.

Che bella la vita, cara conduttrice. Basta poco per essere felici anche quest’estate. Famiglia allargata, cibo, jogging e bikini. E il paradiso può attendere. Anche l’inferno, se proprio ce ne fosse bisogno

Loading...
Potrebbero interessarti

Paolo Bonolis i suoi progetti e la tentazione Mediaset

Mai come quest’anno la guerra tra Mediaset e Rai è agguerrita, per…

Bruce Springsteen incanterà l’Italia in più date

I fan italiani sono a dir poco estasiati: anche se di certo…