Caterina Balivo più sensuale che mai

VEB

Caterina Balivo più sensuale di così non si può. La conduttrice di Napoli è al mare con amici e figlio, un bel biondino che riesce addirittura a farla diventare gelosa.

E Lei dice sui social, del proprio baby: Mi ha già abbandonata con un’altra donna che si chiama come me. Sono sempre una terrona gelosa! Ma è tutta ironia, ovviamente. Si stanno godendo una bella vacanza con famiglie allargate, dilatate, o come volete chiamarle.

Il consorte di Caterina Balivo, Guido Maria, ha già altri due figli avuti da una relazione precedente. Ma che vuole di più la bella Balivo? Lo splendido, unico, inimitabile mare di Capri, ma non solo; in compagnia di pizze, spaghettate, amici, adoratori, e quant’altro di bello si possa avere dalla vita.

E ancora: jogging per smaltire tutte queste mangiate. Ma il fisico, signori, il fisico c’è ancora e tutto intero, anche in due pezzi. Anche in bikini, uno strepitoso, vertiginoso bikini bianco ultrasexy da far invidia alla Merkel.

Che bella la vita, cara conduttrice. Basta poco per essere felici anche quest’estate. Famiglia allargata, cibo, jogging e bikini. E il paradiso può attendere. Anche l’inferno, se proprio ce ne fosse bisogno

Next Post

Kylie Jenner, altro tatuaggio sul fondoschiena

Ormai i vip e le celebrità in generale non si fermano più alla condivisione di selfie o scatti fotografici per testimoniare particolari momenti della loro vita, ma anche a video veri e propri. E’ quello che ha fatto Kylie Jenner, la bellissima modella e imprenditrice statunitense, ha deciso che era […]
Kylie Jenner altro tatuaggio sul fondoschiena