Fabrizio Corona la verità sul fidanzato della sua ex Nina Moric

Lo avevamo lasciato mentre tirava in ballo la sua ex compagna Belen Rodriguez, per giustificare i suoi lauti guadagni in nero, lo ritroviamo ad accusare il fidanzato della sua ex moglie: Fabrizio Corona è un fiume in piena dinanzi ai giudice, nella speranza di poter lasciare il carcere il prima possibile.

“Penso che sia stato il fidanzato della mia ex moglie Nina Moric”: così l’ex re dei paparazzi, rispondendo alle domande del giudice Guido Salvini durante il processo a Milano, ha indicato in Luigi Favoloso il suo sospettato per l’episodio della bomba carta che esplose sotto la sua abitazione.

Il motivo? «Era quello di ottenere la custodia del minore (il figlio quattordicenne Carlos, ndr) e toglierla a me, perché così si sarebbe dimostrato che vivevo in una situazione di pericolo e mio figlio non poteva stare con me», ha aggiunto.

Favoloso, a suo dire, tra l’altro, “prima della bomba carta aveva fatto anche delle telefonate minacciose” a Francesca Persi, collaboratrice di Corona e imputata. E, sempre stando alla versione di Corona, “dopo la bomba ha detto a mia madre che la prossima che avrebbe avuto un attentato sarebbe stata lei”.

Poi il colpo di scena finale. Il suo legale ha raccontato che la giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli, mentre era in corso l’udienza, gli ha inviato un messaggio nel quale ha spiegato che Favoloso, già il 17 agosto, le aveva parlato della bomba. “Ho comunicato all’avvocato che la notizia della bomba sotto casa e la sua ubicazione mi fu data dal fidanzato di Corona prima che da altri. Fine. Certo non mi disse – sottolinea – chi la mise”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gary Barlow, sottoposto ad operazione e lui scherza: ora sono donna!

L’ex stella dei Take That ha lasciato una scia di mistero sulla…

Pamela Prati pronta a sfornare il tormentone musicale

Soubrette, attrice e in passato anche cantante, Pamela Prati dopo l’esperienza del…