Stefano Bettarini, parole dure per Bobo Vieri e Dayane Mello

VEB

Ascoltando le ultime dichiarazione rilasciate da Stefano Bettarini al settimanale Chi, in un’intervista che esce proprio nel giorno della finale dell’Isola dei Famosi, reality di cui è stato inviato speciale in questa edizione, non si può che restare straniti.

Proprio Bettarini, che ha rischiato l’espulsione dal Grande Fratello Vip per aver elencato le donne con cui nel passato ha avuto storie e frequentazioni a vario titolo, ha attaccato Bobo Vieri, per la medesima “lista”.

“Christian Vieri ha ferito nell’intimo le donne con cui è stato e quelle che lo hanno ascoltato da casa. L’avessi fatto io, sarei stato messo di nuovo al rogo” commenta indignato Bettarini riferendosi alla rubrica chiamata “Bomber advisor”, in cui Bobo commenta con il conduttore Alessandro Cattelan alcune delle sue conquiste, senza però svelarne mai l’identità.

“Io ho sbagliato, ma credevo di non essere ascoltato e non ero ospite consapevole di una gag. Bobo è un istintivo, ma questo non giustifica l’episodio. A un certo punto, forse quando ha capito che l’aveva fatta fuori dal vaso, ha detto: ‘Lei ha un figlio, non posso svelare’. Dietro questa frase c’è l’errore: di Vieri che non ha pensato, del conduttore che non ha stoppato, ma rideva divertito, di Sky, che ha mandato in onda una trasmissione registrata offensiva per tutte le donne”, ha aggiunto.

Ma nella medesima intervista, naturalmente c’è stato spazio anche per parlare del suo flirt con Dayane Mello, ed anche in questo frangente ha usato parole decisamente dure nei confronti della showgirl.

‘Lei per me prima del reality era il nulla, dopo il reality resta il nulla’ ha dichiarato Bettarini, che da queste parole fa capire chiaramente tutta la delusione per il comportamento della sua ex fiamma.

Next Post

Fabrizio Corona la verità sul fidanzato della sua ex Nina Moric

Lo avevamo lasciato mentre tirava in ballo la sua ex compagna Belen Rodriguez, per giustificare i suoi lauti guadagni in nero, lo ritroviamo ad accusare il fidanzato della sua ex moglie: Fabrizio Corona è un fiume in piena dinanzi ai giudice, nella speranza di poter lasciare il carcere il prima […]