Federica Pellegrini medita sul futuro dalla spiaggia di Jesolo

VEB

L’esperienza alle Olimpiadi di Rio non è stata certamente come se l’era immaginata: rabbia e delusione le ha mostrate fin da subito ai cronisti e soprattutto ai suoi tifosi che non le hanno saputo perdonare di non essere stata brillante come al suo solito, ed è arrivata addirittura a minacciare di abbandonare per sempre la piscina.

Ora Federica Pellegrini è rientrata in Italia e prova a superare la delusione a modo suo: la campionessa di Spinea è da anni che insieme alla sua famiglia sceglie Jesolo per staccare la spina e riposarsi dalle fatiche sportive e anche quest’anno non ha mancato l’appuntamento.

Federica ha trovato anche il tempo di un post dal sapore introspettivo: “Non posso far altro che continuare a sorridere anche se qualcosa dentro me muore….”. La frase compare sul suo profilo Instagram come didascalia di una foto subacquea in compagnia di due amiche.

Intervistata da Il Corriere della Sera, la nuotatrice di Mirano ha infine raccontato invece del suo prossimo futuro tra nuoto e matrimonio: “Se lascerò il nuoto? È troppo presto per saperlo, sono tornata neanche da tre giorni…Deve passare almeno un mese, ma non voglio essere fiscale. Se mi servirà più tempo, me lo prenderò. Matrimonio? No, davvero, questo è un momento troppo delicato per pensare ad altro e voglio viverlo appieno, altrimenti non ne vieni fuori”.

Next Post

Fabrizio Corona paura per Fedez e la sua Silvia?

Ultimamente il rapper si è fatto non pochi nemici: molto lontani i tempi in cui era un cantante emergente che cantava e veniva dalla periferia, ora gongola tra fama e successo e ostenta la sua ricchezza. Dopo la fine della sua storia con la ex storica, Fedez colleziona una miriade […]