Facebook, è ancora down: il terzo in pochi giorni
Facebook, è ancora down il terzo in pochi giorni

Di nuovo un down di Facebook in rete, e questo è il terzo in poco tempo.

Povero Zuckerberg è davvero un periodaccio per lui. Se la passa proprio male se in un mese il suo adorato Facebook, il re dei re dei social, va in blocco lasciando a terra milioni di utenti.

Ora non avrà più di che sfamarsi il plurimiliardario ex ragazzo a capo di un colosso dalle proporzioni inimmaginabili. ora il servizio, dopo l’ultimo blocco di ieri, è stato ripristinato, e mezzo mondo, anzi, quasi tutto il mondo, lancia un respiro di sollievo, compresi noi che scriviamo.

Facebook è andato in blocco per mezz’ora ieri intorno alle 22. Il comunicato di Facebook dice che “ieri sera molte persone hanno avuto problemi intermittenti nell’accedere ai servizi di Facebook per un breve lasso di tempo”.

Il comunicato prosegue dicendo che è stato ripristinato il servizio al cento per cento e la società si scusa per l’inconveniente.

A dire il vero qualcosa di simile è successo l’altro giorno pure a Skype, ma anche lì, dopo qualche ora, tutto è tornato a posto. Finite le sofferenze dei naviganti in rete sull’uno e sull’altro fronte.

Potrebbero interessarti

Napoli, ecco la prima Pizzeria Geotermica

La pizza, oltre ad essere un simbolo della nostra Penisola è indubbiamente…

Uber in Italia e i Trasporti riconoscono il servizio

Uber, il nuovo sistema di trasporto privato, che tanto filo da torcere…