Facebook, è ancora down: il terzo in pochi giorni

VEB

Di nuovo un down di Facebook in rete, e questo è il terzo in poco tempo.

Povero Zuckerberg è davvero un periodaccio per lui. Se la passa proprio male se in un mese il suo adorato Facebook, il re dei re dei social, va in blocco lasciando a terra milioni di utenti.

Ora non avrà più di che sfamarsi il plurimiliardario ex ragazzo a capo di un colosso dalle proporzioni inimmaginabili. ora il servizio, dopo l’ultimo blocco di ieri, è stato ripristinato, e mezzo mondo, anzi, quasi tutto il mondo, lancia un respiro di sollievo, compresi noi che scriviamo.

Facebook è andato in blocco per mezz’ora ieri intorno alle 22. Il comunicato di Facebook dice che “ieri sera molte persone hanno avuto problemi intermittenti nell’accedere ai servizi di Facebook per un breve lasso di tempo”.

Il comunicato prosegue dicendo che è stato ripristinato il servizio al cento per cento e la società si scusa per l’inconveniente.

A dire il vero qualcosa di simile è successo l’altro giorno pure a Skype, ma anche lì, dopo qualche ora, tutto è tornato a posto. Finite le sofferenze dei naviganti in rete sull’uno e sull’altro fronte.

Next Post

Netflix, Internet Tv in Italia dal 22 ottobre

E’ ufficiale: Netflix, la rete di Internet Tv approderà anche in Italia il 22 ottobre prossimo. A fare l’annuncio su Twitter la Tv on demand americana. Netflix ha lanciato il suo servizio TV nel 2007. A oggi, è presente già in 50 Paesi e conta nel mondo oltre 65 milioni […]
Netflix, Internet Tv in Italia dal 22 ottobre