Netflix, Internet Tv in Italia dal 22 ottobre

VEB

E’ ufficiale: Netflix, la rete di Internet Tv approderà anche in Italia il 22 ottobre prossimo.

A fare l’annuncio su Twitter la Tv on demand americana. Netflix ha lanciato il suo servizio TV nel 2007. A oggi, è presente già in 50 Paesi e conta nel mondo oltre 65 milioni di utenti abbonati. Dal 22 ottobre il servito sarà fornito anche in Italia.

I dettagli del servizio sono stati forniti una nota diramata alla stampa. Per quanto riguarda gli abbonamenti, questi avranno un costo che varierà da 7,99 a 11,99 euro al mese.

Gli italiani che decideranno di usufruire del servizio, avranno la possibilità di vedere in streaming serie originali come Marvel, Marco Polo, Narcos e tante altre. E poi ancora film e programmo provenienti da tutto il mondo.

Ogni abbonato potrà disdire in ogni momento l’abbonamento e Netflix fa sapere che il primo mese sarà gratuito per tutti gli abbonati nuovi.

Ovviamente sarà possibile vedere Netflix non solo sul PC ma anche su tablet, smartphone o console per giochi connesse a Internet, qualsiasi sia il provider. Questo grazie a specifici accordi stretti con Telecom e Vodafone.

I contenuti dei programmi sono sottotitolati e sono doppiati in italiani.

Insomma, con Netflix Finisce il monopolio di Sky e Mediaset Premium per i programmi a pagamento? Staremo a vedere.

Next Post

Auto, la svolta: arriva CDPD il certificato di proprietà digitale

Arriva il CDPD, ossia il certificato di proprietà digitale attraverso il quale l’automobilista potrà consultare le informazioni che gli servono. Niente più panico da smarrimento, furto o deterioramento del documento cartaceo, dunque, con la nuova digitalizzazione del certificato di proprietà tutto sarà meno complicato. Per visionare il proprio certificato di […]