iPhone 7: nuovi rumors sul dispositivo

VEB

Ovviamente i nuovi dispositivi Apple destano sempre un po’ di movimento in ambito tecnologico ed ora perciò gli occhi sono tutti puntati sul nuovo smartphone dell’azienda di Cupertino, l’iPhone 7.

Il nuovo iPhone dovrebbe uscire, previo imprevisti, in autunno con delle novità sia riguardante il design che i dettagli tecnici. Una delle novità che sono comparse sul web riguarda la fotocamera che sarà fatta dalla Sony, sicuramente superiore per qualità di immagine. Anche lo schermo dovrebbe variare con un touch 3D: il tasto Home dovrebbe scomparire così come la presa jack per auricolare. Ovviamente queste sono cose su cui non ci sono ancora conferme anche se sono sicure al 90%.

Non ci sono conferme neanche per la data: si presume che dovrebbe uscire in autunno, come detto prima. Non ci resta che rimanere connessi e attendere nuovi rumors al riguardo.

Next Post

Facebook Messenger: ad aprile arriveranno le notizie via chat

C’è all’orizzonte una nuova novità che riguarda Messenger, la famosa applicazione per mandare messaggi immediati e legato a Facebook. Infatti oltre ai soliti messaggi e tag ora arriveranno le ultime notizie in tempo reale ma non dai vostri amici ma da editori veri e propri. Una funzionalità che vuole essere utile […]