Nelle scorse ore erano circolate insistenti voci di corridoio che volevano il principe Harry smanioso di andare a vivere con la sua Meghan.
Oggi a distanza di poco tempo sembra che le cose sia un attimino diverse, si era parlato di andare a vivere al palazzo di Kensington, dove i due avrebbero ritrovato anche il fratello William con Kate, ma tutto questo non sarà così veloce.
Nessuna smania, secondo le indiscrezioni raccolte dal Mirror, il principe Harry è si innamorato, e anche molto, della bella Meghan Markle, ma pare non abbia nessuna fretta di spingere sull’acceleratore andando a vivere insieme.
Si era parlato addirittura anche di nozze previste al più presto, evidentemente la storia tra i due è in ogni caso ancora troppo “fresca”, Harry e Meghan si frequentano praticamente da sette mesi, secondo una fonte citata dal Daily Express bisognerà dare tempo al tempo.
“Forse tra un anno quando il rapporto sarà più maturo avremo un’idea più chiara” ha riferito la fonte, l’idea però c’è e l’appartamento potrebbe essere accanto a William e Kate, un locale che è attualmente in fase di ristrutturazione.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.