Harry dietrofront: nessuna fretta per andare a vivere con Meghan

Redazione

Nelle scorse ore erano circolate insistenti voci di corridoio che volevano il principe Harry smanioso di andare a vivere con la sua Meghan.

Oggi a distanza di poco tempo sembra che le cose sia un attimino diverse, si era parlato di andare a vivere al palazzo di Kensington, dove i due avrebbero ritrovato anche il fratello William con Kate, ma tutto questo non sarà così veloce.

Nessuna smania, secondo le indiscrezioni raccolte dal Mirror, il principe Harry è si innamorato, e anche molto, della bella Meghan Markle, ma pare non abbia nessuna fretta di spingere sull’acceleratore andando a vivere insieme.

Si era parlato addirittura anche di nozze previste al più presto, evidentemente la storia tra i due è in ogni caso ancora troppo “fresca”, Harry e Meghan si frequentano praticamente da sette mesi, secondo una fonte citata dal Daily Express bisognerà dare tempo al tempo.

Forse tra un anno quando il rapporto sarà più maturo avremo un’idea più chiara” ha riferito la fonte, l’idea però c’è e l’appartamento potrebbe essere accanto a William e Kate, un locale che è attualmente in fase di ristrutturazione.

Next Post

Lory Del Santo torna a ribadire il desiderio di maternità

Lo aveva annunciato qualche settimana fa, ed è tornato a ribadirlo: nonostante sia alla soglia dei 60 anni ed abbia già avuto tre figli, Lory Del Santo vuole ancora sperimentare la gioia della maternità. La Del Santo ha confessato sulle pagine della rivista Grazia di avere il desiderio di una nuova […]