Farmacista trova la letterina di un bambino sul coronavirus

VEB

La nota commovente e il dono lasciato da un ragazzo di 10 anni ad un farmacista di Liverpool che non conosceva nemmeno.

Alain Weir stava chiudendo per la notte, con suo grande stupore, un giovane lo stava aspettando domenica sera con un pacchetto di Pringles, scatole di cioccolatini e dolcini.

Insieme al presente inaspettato, il ragazzo aveva scritto un messaggio che è stato sufficiente a provocare lacrime del 43enne.

Il farmacista trova la lettera di un bambino sul coronavirus.

Scritto ovviamente con calligrafia del bambino, diceva:

Grazie per tutto quello che stai facendo per noi durante questo periodo. Il mondo continua a funzionare grazie a persone come te. Stai al sicuro, state tutti facendo un ottimo lavoro.

Il gesto “ha reso viva la giornata di Alain“, ha detto il collega Linsey Rawlinson.

Alain è farmacista da 18 anni ed è stato precedentemente direttore di farmacia a Belle Vale e in un noto supermercato.

La fidanzata Linsey, 36 anni, che gestisce i conti della farmacia del suo partner e ora lavora da casa, ha detto a ECHO: “Questa è stata una cosa davvero adorabile per un ragazzo di 10 anni, e si dovrebbe ragionare con la mente dei bambini per ciò che sta accadendo.” .

Next Post

Ecco come fare per evitare di russare

Di notte è bello stare anche in compagnia: addormentarsi con il proprio partner, ma anche coi propri bambini e anche magari con gli amici. Tutto bellissimo, a patto però che nessuno russi: russare infatti non solo interferisce col proprio riposo, ma soprattutto con quello degli altri. Naturalmente non è una […]
Ecco come fare per evitare di russare