Fatima Trotta convola a nozze e si fa festa

VEB

Se nelle scorse settimane il cast di Made in sud, proprio poco prima della fine di questa edizione, si era stretto per piangere la morte prematura di uno dei suoi più amati componenti, stavolta l’occasione per riunirsi tutti, per fortuna, è ben più felice e lieta.

Si sono infatti celebrate ieri mattina in Irpinia le nozze di Fatima Trotta, attrice e presentatrice della seguitissima trasmissione di Rai2 che, nell’aula consiliare di Mercogliano, alle ore 13, è convolata a nozze con Luigi De Falco, 34enne, figlio dell’attuale vicesindaco di Boscoreale (Napoli).

Il  sindaco Massimiliano Carullo ha unito in matrimonio la coppia ed ha  donato ai due sposi una litografia raffigurante la Madonna di Montevergine.

I due si conosciuti sul palcoscenico: entrambi facevano parte della compagnia teatrale del “Teatro Tam Tunnel” di Napoli, il laboratorio teatrale dove sono stati scoperti la maggior parte dei cabarettisti napoletani. E’ li che crescono artisticamente Luigi e Francesco, meglio conosciuti come i “Gemelli De Falco”.

Il teatro per Luigi è però soltanto un hobby: Luigi, infatti, laureato in Economia e Commercio, è responsabile dei punti Snai per il Meridione, un’attività che lo tiene molto impegnato.

Tanti curiosi ad attendere la coppia fuori dal Municipio che poi si è allontanata verso il ricevimento a bordo di una storica Fiat 508 Torpedo cabriolet di colore verde guidata dal noto chef mercoglianese Federico Grieco che ha curato il menù e catering con prodotti irpini a chilometro zero.

Tra gli invitati vip il cast al completo della trasmissione “Made in Sud”. Attesa anche l’altra presentatrice Elisabetta Gregoraci, che arriverà in Irpinia con il marito, Flavio Briatore.

Next Post

Hugh Grant, il fisico non è più da sex symbol

Quando uno ha avuto la fortuna di essere un sex symbol, e Hugh Grant certamente lo è stato, è difficile anche invecchiare in pace. Quando si è stati tra gli uomini più belli e apprezzati del panorama cinematografico, si ha gli occhi puntati perennemente addosso, e non ci si può […]
Hugh Grant il fisico non piu da sex symbol