Federica Lepanto non dimentica i suoi fan su Instagram

VEB

Arriva dal Grande Fratello, lei ha praticamente stracciato tutti ed ha guadagnato la simpatia e l’affetto di tutto il pubblico.

Federica Lepanto dopo la grande platea e il successo mediatico del Grande Fratello, non sembra aver cambiato di tanto la sua vita, se da un lato è pur vero che la ribalta le ha dato nuove opportunità, dall’altra lei preferisce stare con i piedi per terra.

Ecco perché Federica continua a svolgere il suo lavoro di infermiera e nel tempo libero, in particolar modo di notte, si scatena nelle serate in discoteca, spesso invitata e più volte ha vestito i panni del Dj, insomma una vita vissuta a 100 all’ora.

Ma Federica ovviamente non dimentica i suoi fan, quei fan che l’hanno seguita al Grande Fratello e sul suo profilo Instagram scrive:

Da quando sono uscita dalla casa del Grande fratello, vengo sommersa dal vostro smisurato affetto. Ogni giorno incontro molti di voi, ricevo tantissime lettere nelle quali vi raccontate ed esprimete tutto il bene che provate nei miei confronti. Io davvero non trovo le parole giuste per ringraziarvi per tutto questo. Ognuno di voi mi tocca il cuore perché mi arriva, in ogni vostro abbraccio, tutto l’affetto che vi lega a me. Penso che questa sia una doppia vittoria per me, una vittoria che mi rimane incisa nel cuore. Grazie per avermi capito ed amato fin da subito per quella che sono”.

Next Post

Gianmarco Valenza botta e risposta con la produzione di Uomini e Donne

Gianmarco Valenza, tronista alla trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne, non le ha certo mandate a dire alla redazione del format. Gianmarco si era lamentato principalmente del trattamento ricevuto durante lo svolgimento della trasmissione, in particolar modo riguardo alle scelte condizionate e al clima che si viveva durante […]
Gianmarco Valenza botta e risposta con la produzione di Uomini e Donne